Il salvatore della patria. Senza di lui la Sampdoria avrebbe preso una imbarcata di gol importante. Fondamentale in più di un'occasione durante il match. Sui gol non poteva fare nulla, anche se il rigore lo aveva intuito.
Il salvatore della patria. Senza di lui la Sampdoria avrebbe preso una imbarcata di gol importante. Fondamentale in più di un'occasione durante il match. Sui gol non poteva fare nulla, anche se il rigore lo aveva intuito.
Il rigore a freddo lo ha condizionato meno di tutti i suoi compagni. Più o meno, anche se per poco, è riuscito a tenere la fascia destra. Poi è calato alla distanza anche lui.
I miglioramenti auspicati da Zenga, con l'ex Milan e Lecce in campo, non sono arrivati. Non ha fatto errori madornali, ma tra lui e Pereira non è cambiato assolutamente nulla.
Impreciso sin dall'inizio: un suo disimpegno errato è stato un indizio importante. Fa sentire il fisico in più occasioni per cercare di intimorire Kalinic, ma anche questa opzione risulta non positiva.
Zenga lo toglie subito, ma non era certamente il peggiore dei suoi. Non sarà stata la partita migliore della sua vita, ma qualcosina, almeno in fase offensiva, provava a farlo. La fase difensiva va migliorata.
La Samp è in balia degli avversari e lui, per cercare di migliorare la situazione, cerca di velocizzare la manovra. Ma si fa prendere dalla frenesia e sbaglia molto sia in fase di impostazione che di distruzione del gioco avversario.
Zenga lo manda in campo per cercare un cambio di marcia, ma i suoi restano dei sogni. Rispetto a qualche suo collega di reparto tocca più palloni, ma non brilla di certo.
La fase offensiva non è andata affatto bene. Zenga prova ad arretrarlo, ma... il risultato non cambia. A volte ci si dimentica della sua presenza in campo.
Si sbatte, prova finte e contro finte, ma è molto impreciso. Come molti dei suoi compagni, ad un certo punto, si è spento e non ha provato più a smuovere le acque.
Prova qualsiasi cambiamento, ma tutto è inutile. La sua squadra è in balia della Fiorentina e non riesce a cambiare minimamente l'andamento della partita.
Le pagelle di Fantacalcio®, ovvero le spiegazioni dei singoli voti di giornata, sono realizzate dalla nostra Redazione Giornalistica, con imparzialità e professionalità.
Rappresentano un giudizio complessivo e dettagliato sulla prestazione dei singoli calciatori.