Infortunati EuroLeghe
-
Mosquera C.
Un problema alla caviglia terrà fuori il difensore dei Gunners fino al nuovo anno.
-
White
Un problema ai flessori ha messo fuori gioco il terzino che spera di tornare in tempo per la 15a Giornata Euroleghe.
-
Havertz
Il giocatore ha riportato un infortunio al ginocchio ed è stato necessario un piccolo intervento chirurgico. Intensificato il suo lavoro, il tecnico Arteta ha dichiarato che il rientro è ormai vicino.
-
Gabriel Jesus
L'attaccante dell'Arsenal sta recuperando a seguito della rottura del legamento crociato del ginocchio. Rientro previsto nel 2026.
-
Dowman
La risonanza eseguita sul giovane esterno ha evidenziato una distorsione alla caviglia che lo terrà fuori per qualche settimana.
-
Mings
Il difensore dei Villains ha accusato un problema al bicipite femorale, la risonanza ha confermato la lesione e non sarà disponibile fino al 2026.
-
Torres P.
Un problema al polpaccio ha fermato il difensore centrale dei Villains. Dovrebbe tornare fra due settimane.
-
Barkley
Una lesione al ginocchio mette fuori gioco il centrocampista. Rientro previsto per fine febbraio.
-
Bellanova
L'esterno della Dea KO il 9 dicembre in Champions League vittima di una lesione muscolare (tra il primo e secondo grado) al bicipite femorale destro, recuperabile dalla metà di gennaio.
-
Prados
Si pensava ad una brutta distorsione al ginocchio, ma la risonanza effettuata sul centrocampista ha mostrato la rottura del legamento crociato anteriore. Rientro previsto per Aprile.
-
Sannadi
L'attaccante a causa di problemi persistenti al ginocchio destro ha attuato un'azione conservativa per mesi, ma a causa di continui problemi ha richiesto un intervento chirurgico. Rientro previsto per Febbraio.
-
Laporte
Lesione al bicipite femorale per il difensore centrale. Rientro previsto per fine Gennaio.
-
Gimenez J.
Il difensore ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia.Tornato parzialmente ad allenarsi, dovrebbe tornare in campo a breve.
-
Lenglet
Una distorsione al ginocchio non permetterà al difensore colchoneros di scendere in campo fino a febbraio.
-
Christensen
Il difensore si è procurato la rottura parziale del legamento crociato anteriore del ginocchio. Rientro previsto per fine marzo.
-
Araujo R.
Il difensore non ha preso parte all'allenamento per un problema fisico non ancora reso noto dal club.
-
Gavi
A causa di un problema allo stesso ginocchio operato mesi fa, il centrocampista è stato sottoposto a un intervento in artroscopia al ginocchio; per lui si prevede un rientro a febbraio.
-
Olmo
Il trequartista spagnolo ha riportato la lussazione della spalla e starà fuori fino ad inizio Gennaio.
-
Palacios
Il centrocampista è in recupero da una lesione al bicipite femorale. Rientro previsto per fine gennaio.
-
Neuer
Il portiere bavarese ha subito una rottura della fibra muscolare del bicipite femorale. Iniziato l'iter riabilitativo, resta in dubbio.
-
Musiala
La stellina bavarese sta tornando dopo aver riportato la frattura scomposta del perone al mondiale per club ad agosto. Il 2 gennaio si unirà alla squadra e comincerà un percorso individuale prima di unirsi al gruppo.
-
Firpo
Leggera lesione al bicipite femorale per il terzino del Betis che resta da valutare.
-
Isco
Il trequartista del Betis sta recuperando da un brutto colpo subito alla tibia. Da valutare.
-
Skorupski
il portiere polacco KO il 9 novembre vittima di una lesione muscolare ai flessori della coscia destra. Rientro dall'inizio di gennaio, da valutare la convocazione già domenica contro l'Inter.
-
Bernardeschi
Il calciatore vittima il 19 dicembre in Supercoppa della frattura angolata della clavicola sinistra, rientro in campo previsto dall'inizio di febbraio.
-
Webster
Il difensore ha subito la rottura del legamento crociato del ginocchio. Rientro previsto per giugno.
-
March
Un calvario che dura ormai da due anni per l'esterno del Brighton. Dopo l'operazione al crociato e al menisco, continuano i problemi. Rientro previsto per metà gennaio.
-
Tzimas
L'attaccante greco si è fatto male vs l'Aston Villa riportando la rottura del legamento crociato del ginocchio. Stagione finita.
-
Colwill
Il difensore centrale ha riportato la rottura del legamento crociato del ginocchio. Operato, resterà fuori fino a giugno.
-
Essugo
Il centrocampista ha subito una lesione alla coscia con la sua nazionale ed è stato operato per risolvere la lesione. Rientro previsto per gennaio.
-
Lavia
Nuovo infortunio muscolare alla coscia per il centrocampista dei Blues che dovrebbe rientrare entro metà gennaio.
-
Baum
Il difensore si è procurato la lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio, non disponibile.
-
Batshuayi
L'attaccante a causa di un colpo al piede dovrà sottoporsi ad una risonanza magnetica per una sospetta frattura al metatarso. Non disponibile.
-
Burkardt
L'attaccante nel match di Champions vs l'Atalanta ha riportato un infortunio al polpaccio. Gli esami strumentali hanno confermato la lesione muscolare. Dovrebbe tornare a metà gennaio.
-
Marì
il difensore fuori dalla sfida interna contro l'Udinese (21 dicembre) per un fastidio muscolare al polpaccio destro e non ci sarà neppure domenica contro la Cremonese. Da valutare in vista della 19a giornata.
-
Fazzini
Il centrocampista non convocato dalla gara contro il Sassuolo di inizio dicembre per noie fisiche, da valutare nei prossimi allenamenti in vista di domenica contro la Cremonese nella 18a di A.
-
Lamptey
l'esterno della Viola fermo per una lacerazione isolata del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Rientro da metà gennaio.
-
Di Gennaro
Il portiere ai box per la frattura dello scafoide del polso destro. Out dalla gara contro la Roma di metà ottobre. Lungo stop e ipotesi rientro dalla fine di gennaio.
-
Darmian
Il difensore ai box per noie muscolari alla gamba. Tentativo di recupero da inizio gennaio.
-
Dumfries
l'olandese operato il 16 dicembre alla caviglia, iniziato l'iter di recupero. Ipotesi di rientro in campo da febbraio.
-
Pinsoglio
Il portiere in recupero da una lesione di medio – alto grado del gemello mediale della gamba sinistra. Da valutare in vista della 19a di campionato.
-
Gatti
Il difensore KO il 2 dicembre in Coppa Italia vittima di una lesione del menisco mediale, recuperabile dalla metà di gennaio.
-
Rugani
il difensore il 20 dicembre contro la Roma vittima di una lesione di medio grado al gemello mediale della gamba destra. Verrà rivalutato a inizio gennaio, ma ipotizziamo un ritorno in campo dalla fine di gennaio.
-
Cabal
Il difensore non convocato contro Roma e Pisa perché affaticato. Forfait anche sabato contro il Lecce, da valutare rientro dalla 19a di A.
-
Vlahovic
l'attaccante KO a inizio dicembre vittima di una lesione di alto grado della giunzione muscolo - tendinea dell’adduttore lungo di sinistra. Lungo stop e rientro previsto dalla fine di febbraio/inizio di marzo.
-
Gigot
Il difensore fermo da fine luglio per un problema alla caviglia, a settembre ha poi deciso di operarsi. Tentativo di recupero dalla fine di gennaio.
-
Rovella
Il regista biancoceleste da fine settembre ha la pubalgia (“Groin Pain Syndrome”), una sindrome dolorosa nella zona inguinale. La terapia conservativa non ha dato l'esito sperato e a novembre ha deciso di operarsi. Tenterà di rientrare in campo dalla prima metà di gennaio.
-
Caillard
Infortunio al gomito lo mette fuorigioco. Non disponibile.
-
Alexsandro
Il difensore ha subito una brutta lesione al bicipite femorale. La società aveva optato per l'operazione, ma il ragazzo ha deciso di recuperare a Doha, attuando un processo conservativo. Potrebbe tornare nel 2026.
-
Henrichs
L'eclettico difensore è in fase di recupero a seguito della rottura del tendine d'Achille. Rientro indefinito.
-
Kampl
Per motivi personali il centrocampista non dovrebbe essere disponibile.
-
Ouedraogo
A seguito di un controllo specifico, è stato appurato dallo staff medico che il centrocampista del Lipsia si è procurato una lesione al bicipite femorale sinistro che lo terrà fuori per ancora qualche settimana.
-
Endo
Un problema alla caviglia mette il centrocampista fuori dai giochi.
-
Gakpo
L'attaccante ha riportato un infortunio muscolare che lo terrà fuori fino a Natale.
-
Isak
L'attaccante vs il Tottenham ha riportato la frattura del perone e starà fuori qualche mese.
-
Leoni
Brutto infortunio occorso all'ex Parma. All'esordio in maglia reds il difensore ha subito la rottura del legamento crociato del ginocchio, mettendo fine alla stagione.
-
Stones
Un problema muscolare mette il difensore fuori dai giochi. Non disponibile.
-
Kovacic
La risonanza ha evidenziato una calcificazione al tallone. Il centrocampista resterà fuori fino a marzo.
-
Doku
L'esterno offensivo ha accusato un problema muscolare al polpaccio, da valutare.
-
Bobb
Il giovane talento del City ha accusato una lesione muscolare alla coscia, non disponibile.
-
De Ligt
Il difensore soffre di una infiammazione alla parte bassa della schiena e non riesce a tornare in gruppo. Da valutare.
-
Maguire
Il difensore ha riportato una lesione al bicipite femorale. Da valutare.
-
Mainoo
Il centrocampista sta curando una piccola lesione muscolare al polpaccio e non è ancora tornato ad allenarsi con la squadra. In dubbio.
-
Gabbia
il difensore fermo da metà dicembre per un trauma in iperestensione del ginocchio sinistro rimediato contro il Sassuolo. Condizioni da monitorare, proverà a tornare arruolabile da inizio gennaio.
-
Gimenez
Il messicano acciaccato e dolorante alla caviglia, out da fine ottobre. Opzione operazione chirurgica oramai concreta, con tempi di recupero da valutare, ma ipotizziamo un rientro in campo dalla metà di febbraio.
-
Meret
il portiere fermo per una frattura del secondo metatarso del piede destro, out dalla gara contro l'Inter (25 ottobre). Stop di circa 70 giorni, tentativo di rientro da inizio gennaio.
-
Beukema
il difensore acciaccato per un trauma contusivo al piede, da valutare in vista di domenica contro la Lazio nella 18a di A.
-
Olivera
l'uruguaiano non al meglio per noie muscolari al polpaccio che andranno valutate in vista della 18a domenica in casa della Lazio.
-
Gilmour
il centrocampista scozzese KO contro il Como l'1 novembre per un problema muscolare alla coscia. Dopo una serie di terapie, a fine novembre ha deciso di operarsi. Rientro in campo dalla fine di gennaio.
-
Zambo Anguissa
Il centrocampista camerunense in Nazionale nella prima metà di novembre ha rimediato una lesione muscolare di alto grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Probabile rientro da metà gennaio.
-
De Bruyne
il belga KO contro l'Inter (25 ottobre) per una lesione di alto grado del bicipite femorale della coscia destra. Lungo stop, rientro in campo da febbraio.
-
Burn
Il difensore ha accusato un problema alle costole con interessamento polmonare e, secondo il tecnico Eddie Howe dovrebbe tornare a fine gennaio.
-
Livramento
Il difensore ha subito un colpo al ginocchio che lo aveva tenuto fuori per parecchie settimane. Rientro previsto per la seconda metà -inoltrata- di gennaio.
-
Osula
L'esterno dei Magpies sta recuperando dalla forte distorsione alla caviglia. Da valutare.
-
Medina
Il difensore si è infortunato nel match di Champions vs l'Ajax. Gli esami strumentali hanno confermato la forte distorsione alla caviglia. Tempi di recupero previsti per la prima parte di gennaio.
-
Gouiri
L'attaccante soffre di una lussazione alla spalla. La risonanza effettuata ha portato lo staff medico a optare per un intervento chirurgico. Non sarà disponibile per la Coppa d'Africa e tornerà a fine gennaio.
-
Traore' Hj.
Il trequartista ha accusato una lesione muscolare alla coscia. Non disponibile.
-
Hakimi
Il difensore è uscito in lacrime a seguito di un duro intervento alla caviglia da parte di Luis Diaz. La risonanza ha confermato una forte distorsione alla caviglia sinistra che dovrebbe tenerlo fuori dai campi per 6-8 settimane. Rientro previsto per fine dicembre.
-
Militao
Il brasiliano ha riportato una brutta lesione al bicipite femorale che lo terrà fuori dai campi fino a fine marzo.
-
Alexander-Arnold
Il terzino destro è ancora fuori dai giochi a causa di una lesione al retto femorale che lo terrà fuori fino a fine gennaio.
-
Carvajal
Oltre ad esser stato squalificato per proteste fuori dal campo, al terzino destro dei blancos è stata diagnosticata una lassità intra-articolare al ginocchio destro che dovrà essere risolto in artroscopia. Rientro previsto per fine gennaio.
-
Pellegrini Lo.
Il centrocampista ai box per una lesione muscolare di secondo grado al bicipite femorale sinistro, rientro in campo dalla fine di gennaio.
-
Jaquez
Il difensore soffre di un infortunio al bicipite femorale e sarà da valutare per la prima partita del nuovo anno.
-
Zagadou
Il difensore ha accusato una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia e non si allena ancora con il gruppo. Forte dubbio.
-
Udogie
Il terzino ha riportato una lesione al bicipite femorale e tornerà nella prima metà di Gennaio.
-
Maddison
Nella recente amichevole, appena tornato da un infortunio, il fantasista degli spurs a subito un nuovo colpo al ginocchio. A terra in lacrime e fuori in barella, si è procurato la rottura del legamento crociato del ginocchio. Rientro previsto per fine Aprile.
-
Kulusevski
Il giocatore degli spurs prosegue il recupero dopo l'intervento chirurgico alla rotula destra. Il tecnico Frank ha dichiarato che non c'è ancora una data di rientro.
-
Solanke
Continua l'iter riabilitativo dell'attaccante degli Spurs che spera di tornare disponibile nella seconda parte di gennaio.
-
Costa L.
Il difensore si è procurato una lesione dei legamenti crociati del ginocchio. 6 mesi di stop e rientro a febbraio 2026.
-
Kambwala
Nell'ultima uscita estiva il difensore centrale si è procurato una lesione al bicipite femorale. Non disponibile.
-
Cabanes
Il calciatore ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio. Stagione finita.
-
Fabianski
Il portiere ha accusato un problema alla parte bassa della schiena. Da valutare.