Indisponibili Serie A
Dì addio alle brutte sorprese nella formazione del Fantacalcio seguendo gli Indisponibili Serie A a cura della Redazione Giornalistica di Fantacalcio.it. In questa rubrica troverai tutti gli indisponibili della Serie A organizzati squadra per squadra con l'indicazione della causa dell'indisponibilità: se infortunio oppure squalifica, oltre al focus dedicato ai diffidati Serie A.
-
Ederson D.S.
il centrocampista condizionato da noie fisiche, out contro il Parma. Da valutare il pieno recupero durante la sosta in vista della 3a giornata di campionato.
-
Kolasinac
il difensore si è infortunato ad aprile, rimediando la rottura del legamento crociato anteriore e una lesione radiale del menisco esterno del ginocchio sinistro. Rientro tra i convocati dalla metà di ottobre.
-
Immobile
l'attaccante KO contro la Roma il 24 agosto, ha rimediato una lesione del retto femorale destro che lo terrà ai box circa 8 settimane. Recuperabile dalla seconda metà di ottobre.
-
Casale
il difensore KO a Roma nella 1a di campionato vittima di una lesione di basso grado del bicipite femorale destro che lo terrà ai box fino alla seconda metà di settembre.
-
Holm
Lo svedese non al meglio per una lesione di primo grado del bicipite sinistro, recuperabile dalla prima metà di settembre.
-
Pavoletti
L'attaccante in ripresa da noie fisiche e recuperabile dall'inizio di settembre.
-
Dossena
il difensore operato a marzo per la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, recuperabile dall'inizio di ottobre.
-
Diao
L'attaccante fermo per la frattura della diafisi del quinto metatarso del piede destro. Niente operazione, si procederà con una terapia conservativa. Rientro a disposizione da metà ottobre.
-
Barbieri
il difensore sfrutterà la sosta per recuperare dalle noie fisiche lamentate negli ultimi giorni. Arruolabile dalla 3a giornata di campionato.
-
Johnsen
l'attaccante non convocato contro Milan e Sassuolo a causa di noie fisiche, recuperabile dalla 3a giornata di campionato.
-
Bonazzoli
l'attaccante ha preso un colpo a Milano nel turno precedente di campionato e non è stato convocato per venerdì sera in campionato allo Zini contro il Sassuolo. Da valutare durante la sosta in vista della 3a giornata.
-
Kouamè
l'attaccante KO a inizio aprile vittima della lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Ha ora ultimato la fase di recupero e potrebbe tornare convocabile dalla metà di settembre.
-
Otoa
Il difensore in recupero da un guaio muscolare alla gamba, recuperabile da metà settembre.
-
Perin
Il portiere in recupero da noie fisiche e arruolabile dalla 3a giornata di campionato.
-
Cabal
operato a fine novembre per la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, è recuperabile dalla metà di settembre.
-
Miretti
Il centrocampista fermo dal 14 agosto per una lesione muscolare alla coscia destra. Recuperabile dalla metà di settembre.
-
Cambiaso
squalificato nella 2a e 3a giornata di campionato
-
Patric
il difensore fermo da fine luglio vittima di una lesione muscolare di media entità a carico del retto femorale sinistro, recuperabile dalla prima metà di settembre.
-
Isaksen
L'esterno laziale ha saltato la preparazione estiva a causa della mononucleosi, confida di tornare convocabile dalla metà/fine di settembre.
-
Vecino
l'uruguaiano alle prese con noie fisiche, forfait contro Como e Verona. Da valutare nei prossimi allenamenti a Formello le possibilità di convocazione dalla 3a giornata di campionato.
-
Gigot
Il difensore fermo dal 20 luglio per noie fisiche alla schiena. Out domenica a Como, recuperabile da inizio settembre.
-
Romagnoli
squalificato nella 2a giornata di campionato
-
Jean
il difensore operato ad aprile vittima di una lesione del legamento crociato anteriore e collaterale mediale del ginocchio sinistro. Recuperabile dalla fine di ottobre.
-
Marchwinski
il polacco infortunatosi a metà gennaio vittima della rottura del crociato e del menisco laterale. In estate ha aumentato i carichi di lavoro dopo la fase di riabilitazione, può tornare convocabile dalla metà di settembre.
-
Rafia
il centrocampista ai box per uno stato febbrile; out contro il Milan, recuperabile dalla 3a giornata di campionato.
-
Pierret
il centrocampista non ha preso parte alla rifinitura per una gastroenterite e non fa parte dei convocati contro il Milan. Rientro dalla 3a giornata.
-
Leao
Il portoghese KO il 17 agosto in Coppa Italia a causa di un trauma elongativo al polpaccio destro. Out nelle prime due giornate di campionato contro Cremonese e Lecce, rientro previsto dalla 3a giornata di campionato.
-
Jashari
Il centrocampista si è infortunato giovedì 28 agosto in allenamento, dopo un colpo subìto in un contrasto fortuito con un compagno. Ha rimediato la frattura composta del perone destro. Non sarà operato, stop di circa 8 settimane. Recuperabile dalla fine di ottobre.
-
Neres
L'ala azzurra out contro il Cagliari per un problema muscolare accusato prima del match. Da valutare.
-
Lukaku
L'attaccante KO in amichevole il 14 agosto vittima di una lesione di alto grado del retto femorale della coscia sinistra. Lungo stop e possibile rientro dalla metà/fine di novembre.
-
Gutierrez
Il difensore in recupero da un infortunio alla caviglia, recuperabile dalla metà di settembre.
-
Hernani
il brasiliano alle prese con un problema alla caviglia rimediato a inizio agosto in amichevole. Condizioni monitorate dallo staff medico gialloblù, recuperabile da metà settembre.
-
Ondrejka
sottoposto a fine luglio a un intervento di riduzione della frattura del perone sinistro, il calciatore punta a tornare arruolabile dalla fine di novembre.
-
Frigan
L'attaccante ai box per la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, rimediata dopo ferragosto. Lungo stop e tempi di recupero da valutare (ipotizziamo di rivederlo in campo da febbraio).
-
Esteves T.
il difensore ha in programma l'ultimo step di controllo dopo la riabilitazione dovuta alla rottura completa del tendine rotuleo del ginocchio sinistro, può tornare arruolabile dall'inizio di settembre.
-
Vural
il centrocampista sta ultimando il recupero dallo stato infiammatorio al tendine rotuleo destro che lo ha tenuto fermo in fase di preparazione. Convocabile dall'inizio di settembre.
-
Lind
l'attaccante debilitato dall'influenza, rientro in gruppo previsto da inizio settembre. Convocabile dalla 3a giornata.
-
Bailey
Il centrocampista offensivo dei giallorossi alle prese con una lesione miotendinea del retto femorale destro, recuperabile dalla fine di settembre.
-
Skjellerup
l'attaccante ai box per noie fisiche, out contro la Cremonese venerdì. Da valutare rientro dalla 3a giornata di campionato.
-
Thorstvedt
Il centrocampista dei neroverdi in ripresa da un guaio fisico al piede, possibile convocazione dalla 3a giornata di campionato.
-
Konè I.
squalificato nella 2a giornata di campionato
-
Ismajli
Il difensore fermo dal 14 agosto per una lesione distrattiva parziale del muscolo semimembranoso della coscia destra, recuperabile dall'inizio di settembre.
-
Schuurs
il difensore fermo da lungo tempo per un calvario al ginocchio. Tempi di recupero da valutare.
-
Padelli
Il portiere fermo da fine agosto per un trauma distorsivo contusivo al ginocchio destro. Il recupero dovrebbe completarsi nel giro di poche settimane, ipotesi di rientro tra i convocati dalla fine di settembre.
-
Okoye
squalificato per due mesi (a partire dal 18 agosto) dal Tribunale Federale Nazionale per violazione della lealtà sportiva (art.4). A disposizione dalla 7a giornata di campionato.
-
Valentini N.
lesione di secondo grado del bicipite femorale sinistro rimediata in Coppa Italia a metà agosto, rientro dalla metà di ottobre.
-
Suslov
lo slovacco vittima il 16 agosto di un trauma distorsivo con rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Operato, rientro dalla fine di febbraio.
Indisponibili della Serie A
Questa pagina ti aiuta a tenere costantemente sotto controllo tutti gli indisponibili della Serie A.
I calciatori indisponibili, per squalifica ed infortunio, rappresentano un grave problema per ogni Fanta Allenatore.
Ecco perché questa pagina dedicata agli indisponibili della Serie A ti sarà di grande aiuto con i suoi costanti aggiornamenti sulla durata delle squalifiche e degli infortuni di tutti i calciatori del campionato di Serie A registrati nelle quotazioni ufficiali Fantacalcio®, il Fantasy Game Ufficiale della Lega Serie A Enilive.
Squalificati della Serie A
Gli squalificati della Serie A sono quei calciatori temporaneamente indisponibili per squalifiche del Giudice Sportivo.
In questa pagina trovi tutti gli squalificati della Serie A, suddivisi per squadre di appartenenza, con i chiarimenti legati alla durata delle squalifiche.
Ogni calciatore, tra gli squalificati delle Serie A, ha l'indicazione della natura della squalifica (espulsione, somma d'ammonizioni, altro) e della durata.
Infortunati della Serie A
I calciatori infortunati sono il cruccio di ogni Fanta Allenatore.
Questa pagina ti aiuta a tenere sotto controllo tutti gli infortunati della Serie A con specifiche legate all'infortunio patito e ai probabili tempi di recupero.
Tutti gli infortunati della Serie A sono suddivisi per squadre di appartenenza. In questa pagina, grazie al lavoro della nostra redazione, tutti gli infortunati della Serie A sono costantemente monitorati per garantire ai fantallenatori le news più certe e precise sul ritorno in campo degli infortunati.