Indisponibili Serie A
Dì addio alle brutte sorprese nella formazione del Fantacalcio seguendo gli Indisponibili Serie A a cura della Redazione Giornalistica di Fantacalcio.it. In questa rubrica troverai tutti gli indisponibili della Serie A organizzati squadra per squadra con l'indicazione della causa dell'indisponibilità: se infortunio oppure squalifica, oltre al focus dedicato ai diffidati Serie A.
-
Bakker
il difensore KO a fine luglio in allenamento, operato per la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e sutura del menisco esterno. Tentativo di rientro da febbraio.
-
Ravaglia F.
Il portiere non convocato contro il Napoli per una distorsione alla caviglia. Condizioni da valutare durante la sosta in vista della 12a di A.
-
Freuler
lo svizzero KO il 2 novembre a Parma per un problema alla spalla. Operato per la frattura alla clavicola destra, ne avrà per circa due mesi. Ipotesi rientro dalla fine di dicembre.
-
Immobile
l'attaccante KO contro la Roma il 24 agosto, ha rimediato una lesione del retto femorale destro che lo terrà ai box circa 8 settimane. Ha ripreso un primo lavoro in parte con i compagni, punta alla convocazione dopo la sosta della 12a giornata di campionato.
-
Ciocci
il portiere non al meglio per noie fisiche e out nel prossimo turno di campionato. Da valutare.
-
Deiola
il centrocampista fuori causa per un'elongazione al quadricipite femorale. Tentativo di recupero dalla 11a giornata, ma più probabile dopo la sosta delle Nazionali.
-
Rog
Il croato ai box per noie muscolari, out anche per sabato a Como. Da valutare.
-
Pintus
il difensore ai box per un problema fisico, out nel prossimo turno di campionato. Tempi di recupero da valutare.
-
Belotti
l'attaccante a fine settembre vittima di una lesione del legamento crociato anteriore nel match contro l'Inter. Lungo stop e tempi di recupero da valutare, ipotizziamo un rientro da fine marzo.
-
Dossena
il difensore operato a marzo per la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, recuperabile dalla fine di novembre.
-
Goldaniga
Il difensore alle prese con un infortunio al tallone sinistro, recuperabile dalla seconda metà di gennaio.
-
Sergi Roberto
il centrocampista fermo per una lesione del muscolo retto femorale della coscia sinistra. Iniziate le terapie del caso, rientro dalla metà di novembre.
- Smolcic I.
-
Zerbin
Il centrocampista non al meglio per noie fisiche e out anche venerdì a Pisa. Da valutare nei prossimi allenamenti in vista della 12a giornata di A.
-
Moumbagna
L'attaccante out dalla gara di Como di fine settembre per una lesione muscolare al flessore. Può recuperare in questa sosta, ma in dubbio la convocazione nella 12a giornata.
-
Sanabria
l'attaccante in recupero da un problema al polpaccio sinistro, recuperabile da metà novembre per la 12a di campionato.
-
Grassi
il centrocampista fuori nelle ultime settimane per noie fisiche, non ci sarà neppure contro il Pisa sabato. Da valutare rientro dalla 12a giornata di A.
-
Collocolo
il centrocampista KO contro il Parma allo Zini vittima di una lesione muscolare del retto femorale sinistro. Operato il 26 settembre, tempi di recupero da valutare. Ipotizziamo un rientro dalla fine di dicembre.
-
Pezzella Giu.
Il terzino out contro Pisa, Juve, Atalanta e Genoa per una contusione alla gamba. Da valutare in vista della 12a di campionato.
-
Gosens
L'esterno ai box per una lesione muscolare di primo grado al retto femorale della coscia sinistra, tentativo di rientro dalla metà di novembre.
-
Kean
L'attaccante non convocato per domenica contro il Genoa per un trauma alla tibia sinistra. Da valutare.
-
Kouamè
l'attaccante KO a inizio aprile vittima della lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Ha ora ultimato la fase di recupero e potrebbe tornare convocabile dalla metà di novembre.
-
Lamptey
l'esterno della Viola fermo per una lacerazione isolata del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Rientro da gennaio.
-
Malinovskyi
squalificato nella 11a giornata di campionato
- Ostigard
-
Di Gennaro
Il portiere ai box per la frattura dello scafoide del polso destro. Out dalla gara contro la Roma di metà ottobre, tempi di recupero da valutare.
-
Mkhitaryan
l'armeno il 25 ottobre a Napoli costretto al cambio per un risentimento muscolare al semitendinoso della coscia sinistra. Condizioni da valutare in vista dell'11a giornata, ma più probabile venga sfruttata anche la sosta delle Nazionali per recuperare a pieno e non forzare.
-
Darmian
Il difensore ai box per un risentimento muscolare al soleo della gamba sinistra. Out dalla gara di metà ottobre contro la Roma, recuperabile dalla 12a giornata di campionato.
-
Pinsoglio
Il portiere in recupero da una lesione di medio – alto grado del gemello mediale della gamba sinistra. Da valutare in vista della 12a di campionato.
-
Bremer
Il difensore fermo per una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro. Out nel prossimo turno contro il Como, tempi di recupero da valutare dopo l'operazione. Ipotesi di un ritorno in campo dall'inizio di dicembre.
-
Kelly L.
Il difensore non convocato contro Torino e Cremonese per affaticamento muscolare. Da valutare in settimana verso la sfida della 12a giornata di A.
-
Cabal
Il difensore KO l'1 ottobre in Champions League per una lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia destra. A metà ottobre in programma nuovi controlli medici. Ipotizziamo un rientro in campo dalla metà di novembre.
- Koopmeiners
-
Tavares N.
In ripresa da una lesione muscolare di basso grado a carico del soleo sinistro, si proverà ad averlo tra i convocati dopo la sosta delle Nazionali per la 12a di campionato.
-
Castellanos
L'attaccante ai box per una lesione muscolare al retto femorale. Out dalla gara contro l'Atalanta, rientro dall'inizio di dicembre.
-
Cancellieri
l'ala offensiva biancoceleste fermata a Bergamo il 19 ottobre da una lesione miotendinea di media entità a carico degli hamstring della coscia sinistra, rientro dalla seconda metà di novembre.
-
Rovella
Il regista biancoceleste ha la pubalgia, più precisamente la “Groin Pain Syndrome”. Si tratta di una sindrome dolorosa nella zona inguinale. Prosegue la terapia conservativa, tenterà di rientrare in campo dalla prima metà di novembre ma rimane a rischio la convocazione per domenica a Milano.
-
Gigot
Il difensore fermo da fine luglio per un problema alla caviglia, a settembre ha poi deciso di operarsi. Tentativo di recupero da dicembre.
-
Dele-Bashiru
il centrocampista frenato nel derby del 21 settembre da una lesione di primo grado al flessore della coscia destra, rientro dalla metà di novembre.
-
Jean
il difensore operato ad aprile vittima di una lesione del legamento crociato anteriore e collaterale mediale del ginocchio sinistro. Recuperabile da dicembre.
-
Perez M.
Il difensore alle prese con una lesione di primo grado alla coscia sinistra, out nel prossimo turno di campionato.
-
Pierret
Il centrocampista condizionato dal mal di schiena. Out sabato contro il Verona, recuperabile dalla 12a giornata di A.
- Gaspar K.
-
Gimenez
Il messicano acciaccato e dolorante alla caviglia, out già domenica scorsa contro la Roma e non ci sarà neppure sabato a Parma. Punta a tornare arruolabile dalla 12a di A, dopo la sosta delle Nazionali.
-
Rabiot
Il francese KO a metà ottobre vittima di una lesione del muscolo soleo in Nazionale. Dovrebbe tornare a disposizione da metà novembre.
-
De Bruyne
il belga KO contro l'Inter (25 ottobre) per una lesione di alto grado del bicipite femorale della coscia destra. Lungo stop, ipotesi di rientro da febbraio.
-
Lukaku
L'attaccante KO in amichevole il 14 agosto vittima di una lesione di alto grado del retto femorale della coscia sinistra. Lungo stop e possibile rientro dalla prima metà di dicembre.
-
Gilmour
il centrocampista scozzese KO contro il Como l'1 novembre per un problema muscolare alla coscia destra. Condizioni da valutare, ma sarà out per domenica a Bologna.
-
Spinazzola
il terzino alle prese con infiammazioni a livello pubalgico-adduttori, in forte dubbio la sua convocazione per domenica in campionato a Bologna. Da valutare.
-
Meret
il portiere fermo per una frattura del secondo metatarso del piede destro, out dalla gara contro l'Inter (25 ottobre). Da valutare tempi di recupero, ipotizziamo uno stop di circa due mesi.
-
Oristanio
il centrocampista offensivo dei crociati out da metà ottobre per una lesione muscolare di basso grado all'addutore destro. Recupero dalla metà di novembre.
-
Frigan
L'attaccante ai box per la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, rimediata dopo ferragosto. Lungo stop e tempi di recupero da valutare (ipotizziamo di rivederlo in campo da febbraio).
-
Almqvist
L'attaccante contro Milan e Bologna per noie fisiche. Da valutare nei prossimi allenamenti in vista della 12a giornata di campionato.
-
Ondrejka
sottoposto a fine luglio a un intervento di riduzione della frattura del perone sinistro, il calciatore punta a tornare arruolabile dalla metà di novembre.
-
Estevez
il centrocampista alle prese con una lesione di basso grado dei muscoli adduttori della coscia sinistra, tentativo di rientro dalla fine di novembre.
-
Circati
il difensore il 2 novembre contro il Bologna è stato costretto al cambio per una lesione capsulo legamentosa della caviglia destra. Recuperabile dalla seconda metà di dicembre.
-
Ordonez C.
squalificato nella 11a giornata di campionato
-
Mateus Lusuardi
Il difensore out dalla gara contro il Verona del 18 ottobre per una lesione di alto grado al collaterale mediale, conseguenza di un serio trauma distorsivo al ginocchio destro. Out nel prossimo turno di campionato, tempi di recupero da valutare.
-
Esteves T.
Il difensore fermo ai box per una lesione di alto grado all’adduttore sinistro, ipotesi di rientro dalla fine di novembre.
-
Stengs
problema di natura muscolare all'adduttore, out dalla gara del 22 settembre a Napoli. Operato per il distacco completo dall’osso del tendine del lungo adduttore sinistro che è stato reinserito, rientro previsto da dicembre.
-
Angelino
Il terzino non al meglio per una bronchite asmatica oltre a un fastidio muscolare al polpaccio. Da valutare nei prossimi allenamenti. Recuperabile dalla prima metà di novembre, ma a rischio anche la convocazione per domenica contro l'Udinese.
-
Dybala
l'argentino KO il 2 novembre a Milano contro i rossoneri per una lesione di medio grado del bicipite femorale sinistro, tentativo di rientro dalla prima metà di dicembre.
-
Ferguson E.
L'attaccante frenato il 29 ottobre contro il Parma da un problema alla caviglia destra, recuperabile dalla metà di novembre.
-
Bailey
Il centrocampista offensivo dei giallorossi frenato a inizio novembre da una lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro. Si confida di averlo a disposizione dalla 13a giornata di A.
-
Skjellerup
L'attaccante alle prese con un problema muscolare alla gamba, out nel prossimo turno di campionato.
-
Volpato
il calciatore fermo per una distrazione di basso grado del muscolo bicipite femorale della gamba destra, recuperabile dalla seconda metà di novembre.
-
Boloca
il centrocampista alle prese con un problema al ginocchio sinistro, che andrà valutato. Out dalla sfida di Lecce del 18 ottobre, recuperabile dalla metà di novembre.
-
Pieragnolo
Il difensore alle prese con una lesione del legamento crociato anteriore da inizio ottobre, lungo stop e tentativo di rientro da aprile.
-
Romagna
il difensore KO contro la Roma il 26 ottobre vittima di noie muscolari alla gamba. Condizioni da valutare, ma out anche domenica in campionato contro l'Atalanta.
- Doig
-
Israel
Il portiere ancora dolorante al costato, non convocato contro la Juventus. Da valutare le sue condizioni durante la sosta e si confida possa tornare convocabile dalla 12a giornata di campionato.
-
Schuurs
il difensore fermo da lungo tempo per un calvario al ginocchio. Tempi di recupero da valutare.
-
Kristensen T.
il difensore si è accomodato in tribuna contro il Cagliari (5 ottobre) in campionato per una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. Tentativo di rientro dalla metà di novembre.
-
Miller L.
il centrocampista non convocato per Roma a causa di una contusione alla gamba rimediata in allenamento. Da valutare dopo la sosta in vista della 12a giornata di A.
-
Suslov
lo slovacco vittima il 16 agosto di un trauma distorsivo con rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Operato, rientro dalla fine di febbraio.
-
Serdar
Il centrocampista non al meglio per noie fisiche al ginocchio e out contro Lecce e Inter. Da valutare in vista della 12a giornata.
-
Santiago
Il centrocampista out nel prossimo turno di campionato a causa di un risentimento muscolare alla gamba. Da valutare.
-
Oyegoke
il difensore alle prese con un problema al piede. Da valutare in settimana le possibilità di rientro tra i convocati nella 11a giornata.
- Belghali
Indisponibili della Serie A
Questa pagina ti aiuta a tenere costantemente sotto controllo tutti gli indisponibili della Serie A.
I calciatori indisponibili, per squalifica ed infortunio, rappresentano un grave problema per ogni Fanta Allenatore.
Ecco perché questa pagina dedicata agli indisponibili della Serie A ti sarà di grande aiuto con i suoi costanti aggiornamenti sulla durata delle squalifiche e degli infortuni di tutti i calciatori del campionato di Serie A registrati nelle quotazioni ufficiali Fantacalcio®, il Fantasy Game Ufficiale della Lega Serie A Enilive.
Squalificati della Serie A
Gli squalificati della Serie A sono quei calciatori temporaneamente indisponibili per squalifiche del Giudice Sportivo.
In questa pagina trovi tutti gli squalificati della Serie A, suddivisi per squadre di appartenenza, con i chiarimenti legati alla durata delle squalifiche.
Ogni calciatore, tra gli squalificati delle Serie A, ha l'indicazione della natura della squalifica (espulsione, somma d'ammonizioni, altro) e della durata.
Infortunati della Serie A
I calciatori infortunati sono il cruccio di ogni Fanta Allenatore.
Questa pagina ti aiuta a tenere sotto controllo tutti gli infortunati della Serie A con specifiche legate all'infortunio patito e ai probabili tempi di recupero.
Tutti gli infortunati della Serie A sono suddivisi per squadre di appartenenza. In questa pagina, grazie al lavoro della nostra redazione, tutti gli infortunati della Serie A sono costantemente monitorati per garantire ai fantallenatori le news più certe e precise sul ritorno in campo degli infortunati.