Continua la striscia vincente tra le mura dello Stadium, i bianconeri trovano la vittoria sul Chievo con il più classico dei risultati grazie alla doppietta di Higuain.

L'allenatore dei padroni di casa continua nelle proprie rotazioni in vista del delicatissimo impegno di Champions League. Sulla linea difensiva trovano dunque spazio dal 1' Barzagli e Rugani, la cerniera centrale è composta da Khedira e Marchisio, mentre per sostituire l'acciaccato Mandzukic viene scelto Sturaro, confermati invece Dybala, Cuadrado e Higuain. Diversi i cambi anche tra le fila dei clivensi, confermate le indiscrezioni della vigilia con Seculin chiamato a difendere i pali al posto del "titolare" Sorrentino; in difesa Cesar viene preferito a Dainelli, mentre il ballottaggio a centrocampo è vinto da Hetemaj, in attacco Meggiorini ha la meglio su Inglese come spalla di Pellissier.

PRIMO TEMPO - Juventus padrona del campo fin dalle primissime battute del match, il possesso palla però si rivela sterile almeno per i primi quindici minuti. La prima conclusione dei bianconeri arriva infatti solamente al diciassettesimo con Khedira che impegna Seculin in con una conclusione da fuori area, il portiere scuola Fiorentina disinnesca il pericolo con un intervento in due tempi. Al 19' sono ancora i bianconeri a provare il tiro, questa volta è Dybala ad impensierire Seculin con un'altra conclusione da fuori area, l'estremo difensore degli ospiti alza sopra la traversa. I campioni d'Italia stanno alzando i giri del motore e si vede, al 23' arriva infatti la rete che sblocca il match: magia di Dybala che salta nettamente Radovanovic e poi scarica rasoterra verso il centro dell'area, sul pallone si avventa come un falco Higuain, il numero 9 si stacca alla perfezione dalla marcatura di Spolli e calcia di prima intenzione sul palo più lontano, lasciando Seculin di sasso. Dopo la rete il Chievo prova a scuotersi un po' cercando di tenere maggiormente il possesso palla, ma senza impensierire mai Buffon. La Juventus controlla senza eccessiva fatica e prova a ripartire in contropiede, tuttavia la prima frazione si conclude sul punteggio di 1-0.

SECONDO TEMPO - Nella seconda frazione è il Chievo ad iniziare meglio, già dopo 180 secondi è Pellissier a trovare il tiro dopo un colpo di testa non perfetto di Rugani, Buffon però è attento e respinge. Al 7' è Meggiorini a provare la spizzata dopo essersi liberato della marcatura di Barzagli. La Juventus attende il sedicesimo minuto prima di fare il primo squillo, l'occasione arriva sui piedi di Higuain, l'argentino sfrutta una corta respinta di testa di Spolli per provare il tiro, la sfera però termina di poco a lato. Al 28' un'altra palla gol per il Chievo, ancora movimento di Birsa sulla destra e cross verso il centro dell'area, questa volta il colpo di testa è di Inglese che però termina alto sulla traversa. Il pericolo corso sveglia la Juventus, al 32' Dybala si inventa un passaggio filtrante nel cuore dell'area clivense, la sfera arriva tra i piedi di Higuain, il Pipita controlla ma il suo tiro esce sul fondo. La rete del definitivo 2-0 arriva solamente nei minuti finali, ad innescare l'azione è ancora Dybala che serve l'accorrente Lichsteiner, lo svizzero crossa basso al centro dell'area dove c'è liberissimo Higuain che controlla ed insacca senza problemi.