Partita divertentissima all'Adriatico di Pescara, con tante occasioni da rete per entrambe le squadre, protagonisti principali Bizzarri e Handanovic. Pescara-Inter finisce con il risultato di 1-2; è il Pescara a sbloccare la gara con Bahebeck, ci pensa poi il solito Icardi a togliere le castagne dal fuoco all'Inter segnando prima il gol del pareggio, e segnando poi il raddoppio che vale la vittoria.
Nel Pescara panchina per il neoacquisto Aquilani, c'è Brugman in regia, Verre e Benali a supporto di Caprari unica punta. Nell'Inter invece c'è subito posto nell'undici titolare di de Boer per Joao Mario che agisce in coppia con Medel davanti alla difesa. Candreva, Banega e Perisic alle spalle di Icardi.
PRIMO TEMPO - Buon avvio dei nerazzurri con il Pescara che nelle prime battute non riesce a ripartire, l'Inter infatti parte con il piglio giusto creando un buon giro palla. Nonostante questo l'Inter non riesce ad essere molto intraprendente in fase offensiva. L'attacco dell'Inter riesce ad arrivare in zona Bizzarri ma non trova il guizzo giusto, o la giocata intraprendente, che possa veramente impensierire la squadra di Oddo. Il Pescara cresce durante la gara e quando attacca lo fa con parecchi uomini creando non poche difficoltà alla retroguardia nerazzurra. Al 35' doppia occasione per i nerazzurri prima con Banega e poi con Candreva, strepitoso Bizzarri che fa muro respingendo le due conclusioni dei giocatori nerazzurri. Nel finale di gara c'è un assalto dell'Inter che riesce che cerca di sorprendere la difesa avversaria grazie allo scambio Candreva-Banega, il Pescara si salva. Poco dopo sono i padroni di casa ad essere pericolosi con una splendida giocata di Caprari e assist perfetto per Verre, ad andare vicino alla rete, il centrocampista del Pescara prende però in pieno la traversa. Allo scadere ancora Verre che prova la conclusione della distanza, Handanovic c'è.
SECONDO TEMPO - Subito ritmi altri e occasioni da gol per entrambe le squadre: è l'Inter ad aprire con un'azione di Candreva sulla destra, cross per Icardi che anticipa Gyomber, tiro di testa fuori di pochissimo. Risponde il Pescara con un tiro di Memushaj, grande risposta di Handanovic che spazza in angolo la conclusione insidiosa. La partita è ricca di occasioni da una parte e dall'altra, squadre sbilanciate, ma il risultato non si sblocca. Al 57' primo cambio della gara, fuori Benali dentro l'attaccante Bahebeck. La scelta risultata essere decisiva e vincente, infatti l'attaccante del Pescara al secondo pallone giocato, riesce a sbloccare la partita riuscendo a mettere in rete il traversone di Zampano. L'Inter accusa il colpo del gol degli avversari, de Boer corre ai ripari compiendo un triplice cambio: fuori Candreva, Medel e Perisic dentro Palacio, Jovetic e Eder. Su un bel cross di Banega in area, stavolta Icardi riesce a dare l'incornata di testa giusta per segnare la rete dell'1-1. All'84' strepitoso Handanovic ancora su Bahebeck, parata che lascia inalterato il risultato. Nel finale bell'azione dell'Inter in velocità, tiro di Palacio che Bizzarri ancora una volta è decisivo. Poco dopo però non può nulla sulla conclusione di Icardi che porta l'Inter in vantaggio nel primo minuto di recupero, portando così i tre punti all'Inter.
Passi avanti dei nerazzurri questa sera anche se non sono mancate le note negative per la squadra di de Boer che ha subito l'intraprendenza del Pescara. Amaro in bocca per i padroni di casa che avrebbero probabilmente meritato il pareggio.