Alla Dacia Arena l'Udinese cerca la terza vittoria di fila contro il Torino, chiamato dal proprio allenatore a una prova d'orgoglio dopo la sconfitta di San Siro contro l'Inter.
Rispetto alla partita vinta a Palermo Delneri fa un cambio per reparto: Wague per Angella in difesa, Jankto per Hallfredsson a centrocampo e De Paul al posto di Matos nel tridente d'attacco. Quattro invece gli avvicendamenti decisi da Mihajlovic. De Silvestri sostituisce Zappacosta nel ruolo di terzino destro, Baselli e Benassi sono le mezzali al posto di Acquah e Obi, mentre Boyé subentra a Iago Falque come attaccante esterno destro.
Nel primo tempo il Torino pare aver recepito forte e chiaro le critiche di Mihajlovic e scende in campo motivato e concentrato, giocando bene e trovando il vantaggio al quarto d'ora con Benassi che sfrutta un ottimo passaggio filtrante di Belotti per insaccare la palla con un forte tiro in diagonale imparabile per Karnezis. Al ventiduesimo Benassi prova a restituire il favore con un assist per Belotti che conclude prontamente, ma in questa occasione è bravo il portiere dell'Udinese a respingere. Il Torino consolida nel corso dei minuti il suo dominio territoriale rischiando solo al 41', quando Moretti perde palla favorendo un'azione solitaria di Fofana la cui conclusione viene però respinta da De Silvestri prima che possa impensierire Hart.
Delneri cambia due giocatori nell'intervallo (fuori i deludenti Kums e De Paul, dentro Hallfredsson e Perica), ma è ancora il Torino ad andare vicino al gol al 48' con un tiro di Belotti fuori di poco. Proprio quando il Torino sembra poter controllare la partita e raddoppiare arriva a sorpresa il pareggio dell'Udinese con un bel colpo di testa di Thereau che anticipa Rossettini su un preciso cross di Widmer. L'Udinese prende coraggio e al 70' Zapata si trova da solo davanti ad Hart che riesce a costringerlo verso l'esterno evitando il gol. Il portiere inglese nulla può poco dopo su sviluppo di calcio d'angolo: Wague anticipa Moretti e colpisce a botta sicura centrando il palo, la palla carambola su Barreca che la indirizza verso la propria porta e sulla linea è Zapata a mtterla definitivamente dentro di tacco. Al 77' arriva però il meritato pareggio del Torino con Ljajic che si libera di un molle Danilo e conclude a giro dalla destra sul palo alla destra di Karnezis. Al 90' Fofana mette in mezzo un pallone che Badu prova a girare a rete di testa, ma il pallone finisce fuori di poco. A trenta secondi dalla fine Zapata ha una buona occasione ma conclude fuori.
Finisce 2-2 fra Udinese e Torino una partita avvincente e spettacolare, aperta fino all'ultimo secondo.