Per l'undicesima giornata di Serie A allo stadio Scida va in scena la gara tra Crotone e Chievo. I ragazzi di Nicola, sempre ultimi in classifica ma dopo essere andati vicinissimi alla prima vittoria in A, scendono in campo con gli stessi 11 che hanno pareggiato a Firenze mentre gli ospiti allenati da Maran dovranno rinunciare a Cesar e Meggiorini, al loro posto in campo Spolli e Floro Flores. I gialloblu cercano una vittoria che manca dal 1 ottobre per rilanciare le speranze europee. Arbitra la gara Luca Pairetto.
Parte fortissimo il Crotone che trova la rete con Rosi in tap-in già al primo minuto ma la stessa viene annullata giustamente per un fuorigioco di Trotta. Immediata risposta del Chievo al 3', questa volta è un ottimo Cordaz che nega la gioia del gol a Birsa. Al 17' i padroni di casa sono costretti a rinunciare per infortunio a Stoian, al suo posto il veronese Nalini. Bisogna attendere il 25' per un'altra occasione, è sempre del Crotone e arriva con un bel diagonale di Falcinelli sul quale è bravo Sorrentino ad allungarsi. Episodio chiave all'ultimo minuto nel primo tempo: Mesbah entra in area e viene abbattuto da Castro, per Pairetto è rigore. Sul pallone Trotta, dopo un litigio con Falcinelli, che batte Sorrentino.
Parte alla grande il Crotone che sfiora tre volte il raddoppio in pochi minuti, in tutte le occasioni è bravissimo il portiere ex Palermo. Primo squillo clivense solo al 13' con un tiro centrale di Floro Flores bloccato da Cordaz. Possesso palla a vantaggio del Chievo che però al massimo colleziona corner o tira da fuori come nel caso di Radovanovic al 23', solo poco dopo va vicino al pareggio con Floro Flores ma è bravo Cordaz. Si rifanno vivi i padroni di casa con una bella punizione di Capezzi respinta da Sorrentino. Al 90' con il Chievo alla ricerca del pareggio Sampirisi recupera palla sulla destra e serve a Falcinelli una palla solo da spingere dentro per il 2 a 0 che significa prima vittoria in A.