La Juventus regola senza problemi il Sassuolo e ottiene i primi 3 punti del campionato. Di Maria e Vlahovic, quest'ultimo autore di una doppietta, regalano il successo ai bianconeri in una partita senza storia; esordio per Kostic, apprensione per le condizioni di Di Maria, uscito nella ripresa per un problema all'adduttore. Juventus-Sassuolo finisce 3-0, un ottimo inizio per la squadra di Allegri.

Juventus-Sassuolo 3-0, cronaca del primo tempo

Allegri lancia dal 1' Di Maria in coppia con Vlahovic, in panchina Kostic. Dionisi lascia fuori Raspadori e Pinamonti, in attacco giocano Berardi, Defrel e Kyriakopoulos. Dopo appena 7' Muldur è costretto a uscire per un infortunio alla caviglia, rimediato in uno scontro con Alex Sandro; al suo posto entra Toljan. La Juventus inizia meglio, ma è il Sassuolo a rendersi pericoloso per primo: Berardi al 19' non trova la porta, al 20' pennella un cross per Defrel, la cui conclusione in acrobazia è fermata da Perin sulla linea. Al 26' i padroni di casa passano in vantaggio con Di Maria, che beffa Consigli con una conclusione sporca su cross di Alex Sandro. Vlahovic ha voglia di segnare e si sbraccia con i compagni per ricevere palloni giocabili, al 29' il serbo anticipa Ayhan in area ma non inquadra la porta. È solo questione di tempo: l'ex attaccante della Fiorentina si procura e trasforma un calcio di rigore al 43', portando la Juventus sul 2-0.

Juventus-Sassuolo 3-0, cronaca del secondo tempo

Si riprende con Raspadori al posto di Defrel, ma la Juventus chiude subito la partita: al 51' Ayhan regala palla a Di Maria in fase di disimpegno, l'argentino serve Vlahovic, che realizza la doppietta personale. Esordisce Kostic, ma si fa male Di Maria: l'argentino accusa un problema all'adduttore e fa preoccupare i tifosi bianconeri. La Juventus controlla senza troppi problemi, anche se Perin è costretto a un intervento di piede su Pinamonti al 74', ma i rischi sono minimi per i bianconeri: Juventus-Sassuolo finisce 3-0, buona la prima per la squadra di Massimiliano Allegri.

Juventus-Sassuolo: voti, pagelle e assist Fantacalcio

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Juventus-Sassuolo, gara valida per la 1ª giornata di Serie A.

Juventus-Sassuolo 3-0: cronaca, tabellino e voti del Fantacalcio (Getty Images)
Juventus-Sassuolo 3-0: cronaca, tabellino e voti del Fantacalcio (Getty Images)