Logo Fantacalcio
Area Fantacalcio

Pagelle Verona 17° giornata Verona - Sassuolo 1-1

Campioncino Gollini

Gollini

Coraggioso

6,5
- NESSUNO -

Deve tenere alta la soglia di attenzione perchè il Sassuolo quando si affaccia in area è sempre pericoloso. E così fa. Buona prestazione, bravissimo nei due anticipi di piede su Floccari al 13' e al 47'.

Campioncino Bianchetti

Bianchetti

Addormentato

5,5
- NESSUNO -

Sul gol di Floccari ha qualche responsabilità assieme al compagno di reparto. Prova con grande attenzione e per tutta la gara a riscattarsi ma non ci riesce, soprattutto quando a tre minuti dalla fine del match si mangia un'occasione da rete.

Campioncino Moras

Moras

Allucinato

5,5
- NESSUNO -

Oltre al concorso di colpa nella rete di Floccari, fa errori grossolani come un rinvio sciagurato, del quale non ne approfitta per poco Sansone. Aggiusta la prestazione con un anticipo decisivo su Floro Flores pronto a segnare.

Campioncino Souprayen

Souprayen

Discontinuo

6
- NESSUNO -

Soffre una condizione fisica deficitaria. Ecco perchè in avanti si vede solo a sprazzi e in difesa va in affanno. Al contrario del reparto intero però, nessun errore grave.

Campioncino Wszolek

Wszolek

Incontenibile

7
- NESSUNO -

Imprendibile e cattivo quanto basta, oltre ad essere superiore fisicamente a chiunque. Uomo ovunque, l'assist è solo la firma più concreta ad una grande prestazione. Ottimo il dialogo con Toni.

Campioncino Greco

Greco

Blasfemo

5,5
- NESSUNO -

Si fa mezz'ora di partita nel secondo tempo e potrebbe diventare l'uomo del match assieme a Toni, se solo non avesse sprecato un'occasione davanti alla porta, creata abilmente proprio dal centravanti.

Campioncino Ionita

Ionita

Vivace

6,5
- NESSUNO -

Ha solo un piccolo blackout durante la partita e per fortuna del Verona è di breve durata. Costante e ottime le sue continue verticalizzazioni nel gioco d'attacco gialloblu.

Campioncino Ionita

Ionita

Vivace

6,5
- NESSUNO -

Ha solo un piccolo blackout durante la partita e per fortuna del Verona è di breve durata. Costante e ottime le sue continue verticalizzazioni nel gioco d'attacco gialloblu.

Campioncino Viviani

Viviani

Crescente

6
- NESSUNO -

Nel primo tempo, tutti gli uomini sulla destra del Sassuolo lo mettono in crisi. Poi cresce assieme alla squadra e in avanti si inserisce con continuità ed efficacia.

Campioncino Pazzini

Pazzini

Appropriato

6
- NESSUNO -

Entra nella ripresa e conclude subito in porta, tanto per far capire che è tornato. Discreta l'intesa con Toni che fa capire che i due possono benissimo giocare insieme.

Campioncino Siligardi

Siligardi

Eremita

5,5
- NESSUNO -

Si muove molto ma non sa mai bene come farlo. Dovrebbe sostenere Toni ma il centravanti lo si vede spesso lottare solo in area avversaria. Sostituito al 59', in domenica decisamente no.

Campioncino Toni

Toni

Campione

7
- NESSUNO -

Evergreen. Intramontabile. Gioca con la forma e la ferocia di un ragazzino. Segna una rete da vero uomo d'area che vale il pari e non solo: costruisce anche per i compagni. Un punto è troppo poco per il Verona ma con un Toni così, si può ancora ben sperare.

Campioncino Delneri

Delneri

Concreto

6,5
- NESSUNO -

Ha ridato coraggio e fiducia ad una squadra che caratterialmente aveva perso tanto. Azzecca anche i cambi, l'Hellas ora quadrato e di pochi fronzoli, oggi avrebbe meritato sicuramente di più.

Le pagelle al Fantacalcio di Fantacalcio®

Le pagelle di Fantacalcio®, ovvero le spiegazioni dei singoli voti di giornata, sono realizzate dalla nostra Redazione Giornalistica, con imparzialità e professionalità.
Rappresentano un giudizio complessivo e dettagliato sulla prestazione dei singoli calciatori.