Tornano le formazioni da consegnare e tornano i nostri consigli. Questa sera parte un'inedita 27ª giornata con gli anticipi in programma alle 19.30 tra Fiorentina-Brescia e Lecce-Milan, oltre al match delle 21.45 tra Bologna-Juventus. Sarà complicato schierare la miglior formazione possibile in questo mese e spiccioli, tra ballottaggi, turnover e infortuni dell'ultim'ora. Non possono mancare, puntuali come sempre, i nostri consigli, ecco la formazione ideale e gli undici calciatori da schierare.

SZCZESNY - L'unica certezza della Juve post Covid, al momento, è la difesa. Zero gol subiti nelle due partite di Coppa Italia. Il polacco è una garanzia per i suoi fantallenatori, potrebbe arrivare un bonus imbattibilità per chi lo utilizza. 

IZZO - Il Torino è sempre pericoloso con le sue torri nell'area avversaria. Contro il Parma è stato N'Koulou a regalare il +3, questo volta potrebbe toccare al forte difensore napoletano. 

SMALLING - Un colosso in mezzo alla difesa, avrà il compito di contrastare Quagliarella e la licenza di saltare sui calci piazzati, in cerca di un +3 fondamentale per chi lo schiererà.

CRISCITO - Difensore goleador, appassionato fantallenatore. In casa, contro il Parma, potrebbe arrivare l'ennesimo sigillo dal dischetto.

KULUSEVSKI - Vuole riscattare una prova incolore contro il Torino. Ha le qualità per mettere in crisi la difesa del Genoa, sfornare assist e regalare un +3 ai fantallenatori che lo schiereranno. 

PULGAR - Appetibile centrocampista per questa giornata di campionato: la Fiorentina gioca in casa contro il Brescia, una delle difese più battute del campionato. Dai suoi piedi, in particolare da calcio piazzato o penalty, potrebbe arrivare un +3. 

ZIELINSKI - Corsa ed inserimenti, il centrocampista polacco sembra uno degli uomini più in forma della squadra di Gattuso e lo ha dimostrato anche nelle due partite di Coppa Italia. Adesso servono bonus per il fantacalcio, pero, ok Piotr?

NANDEZ - La Spal potrebbe soffrire la sua fisicità e la sua capacità negli inserimenti. Un'ottima soluzione tra i centrocampisti low cost da schierare in questa giornata.

LAUTARO - Contro la Sampdoria ha dimostrato di avere ancora la testa fissa sull'obiettivo scudetto, altro che Barcellona. Con il suo compagno di reparto, Lukaku, potrebbe far ammattire la difesa del Sassuolo, colata a picco già contro l'Atalanta. 

IMMOBILE - Ci aspettiamo una partite aperta e con tanti gol tra Atalanta e Lazio così come è stata nel girone d'andata (ricordiamo un pirotecnico 3-3). Ed in queste giornate, lo sappiamo bene, Ciro Immobile si esalta. Tornerà a far sobbalzare dal divano i suoi fantallenatori. 

REBIC - Con l'infortunio di Ibrahimovic, e Leao che non convince ancora, il peso dell'attacco rossonero sarà sulle sue spalle. Il Lecce subisce tantissimi gol ed il croato ha voglia di riscatto dopo l'espulsione rimediata in Coppa Italia.