Dopo l'antipasto della Coppa Italia e dei quattro recuperi della 25.a giornata, questa sera si fa sul serio per tutti i fantallenatori. Parte la 27ª giornata che dà il via al rush finale del campionato e, appunto, del Fantacalcio. La scelta degli attaccanti per un fantallenatore è quella più complicata: da lì si può decidere, infatti, il destino della giornata fantacalcistica. Ecco cinque nomi che dovete assolutamente schierare in questa giornata, calciatori che potrebbero regalarvi gioie, vittorie e piogge di bonus.

JOAO PEDRO - L'attaccante che ha stupito tutti i fantallenatori fino al lockdown, vuole riprendere a regalare +3 a chi ha puntato su di lui. Nel recupero contro il Verona non è sceso in campo per squalifica, sarà titolare mercoledì contro la SPAL, una squadra che subisce qualche gol di troppo. Un'occasione ghiotta per il calciatore brasiliano, specialista anche dal dischetto.

LUKAKU R. - Pronti, via, nonostante il suo fisico ha già dimostrato di essere in ottima forma. Buona prestazione nella semifinale di Coppa Italia, ieri il gol del vantaggio contro la Sampdoria. La difesa del Sassuolo ha dimostrato di soffrire attaccanti fisici (ieri doppietta Zapata contro i neroverdi), il belga potrebbe regalarvi un bel po' di bonus in questa fantagiornata.

DZEKO - Deve trascinare la Roma in un momento societario non facile. La lotta alla Champions resta complicata, servono i suoi gol per restare nella scia dell'Atalanta. Gol di cui sono pronti a goderne anche i fantallenatori.

INSIGNE - Il Napoli ha dimostrato di avere già un discreto stato di forma. La trasferta di Verona non è affatto facile, ma gli azzurri potrebbero sfruttare qualche giorno di riposo in più rispetto agli scaligeri. Ed il capitano le sue doti balistiche, anche da calcio piazzato.

BELOTTI - Un nome non facile da schierare in questa giornata, dopo l'errore dal dischetto nel recupero contro il Parma. Ma noi puntiamo sul carattere del Gallo e sulla sua grande voglia di riscatto. 

Fantacalcio, Lukaku da schierare (Getty Images)