Non solo gli attaccanti, anche i centrocampisti possono recitare un ruolo primario e decisivo nella vostre fantaleghe. Bonus inaspettati, assist decisivi e tanto altro: spesso il Fantacalcio si vince anche acquistando top player a centrocampo in grado di arrivare ai numeri di un attaccante di media fascia (vedi Ilicic anno scorso).

CHIESA - Si riparte da Fiorentina-Brescia, ed i primi bonus a centrocampo potrebbe portarli il top player viola. Giocherà in attacco nel 3-5-2 disegnato da Iachini e con la sua velocità è pronto a mettere in crisi la perforatissima difesa bresciana. 

CALHANOGLU - Deve conquistare i tre punti il Milan se vuole credere ancora in un piazzamento europeo. Il trequartista turco deve salire in cattedra per regalare gioie a mister Pioli ed ai fantallenatori. 

DE PAUL - Il Torino ha dimostrato di concedere qualcosina in difesa ed il fantasista argentino è pronto ad approfittarne per regalarvi gioie. Rigorista, una chance in più per portarvi un +3 da un momento all'altro. 

PELLEGRINI LO. - Il re degli assist, insieme a Luis Alberto, di questo campionato. I fantallenatori lo coccolano, in attesa di qualche bonus pesante. Che possa arrivare già in casa contro la Sampdoria? Schieratelo! 

ERIKSEN - Sembra l'uomo più in forma dei nerazzurri avendolo osservato contro Napoli e Sampdoria. Conte non farà a meno di lui, viste anche le tante assenze a centrocampo, il danese pronto a regalarvi un +3 dopo il +1 di ieri. 

Fantacalcio, Eriksen da schierare (Getty Images)