Meglio un terzino di spinta che sforna +1 o un centrale abile sui calci da fermo con diversi +3 tra le proprie corde? Un dilemma costante per i fantallenatori, che parte dall'asta estiva e si ripete alla vigilia di ogni turno di campionato. Proviamo a dare una mano andando ad analizzare anche i profili meno appetibili, coloro che potenzialmente sono da evitare perché probabili portatori di voti in pagella censurabili.

THEO HERNANDEZ - Stop forzato in Coppa Italia per squalifica, non vede l'ora di tornare in campo per arare la sua fascia di competenza. Sinceramente, questa sera, non vorremmo essere nei panni di Rispoli che dovrà affrontarlo. 

MILENKOVIC - Uno dei migliori difensori del campionato e del Fantacalcio fino al lockdown. Vuole confermarsi alla ripresa, regalando, perché no, un bonus a chi ha puntato deciso su di lui. 

DE LIGT - La difesa bianconera ha retto comunque bene in Coppa Italia non avendo subito nessuna rete contro Milan e Napoli. Dal colosso olandese può arrivare anche un bonus grazie alle sue doti di inserimento nei calci piazzati. 

BRUNO ALVES - Dal capitano del Parma, oltre alle sempre ottime prestazioni, ci aspettiamo da un momento all'altro un bonus decisivo. Che sia da calcio d'angolo o direttamente da calcio di punizione. 

HATEBOER - Non è stata la sua miglior annate, le aspettative dopo lo scorso campionato erano altissime. Può essere decisivo contro la Lazio vincendo il duello con Jony sulla sua corsia di competenza.

Fantacalcio, Hernandez da schierare (Getty Images)