Quantcast
Statistiche Zielinski (Napoli) redazione Fantacalcio

SHARE

Zielinski Piotr Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di ZIELINSKI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Zielinski Piotr

Info

  • Nome Zielinski Piotr
  • Nazionalità Polonia
  • Data di nascita 20/05/1994 (26)
  • Altezza 180 cm
  • Peso 75 Kg

  • Squadra Napoli
  • Numero maglia 20
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  CT

Fantastatistiche ZIELINSKI 2020-21

5

PARTITE GIOCATE
 

1

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

1 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,9

MEDIA VOTO

6,7

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

12,0

INIZIALE

13,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 8ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 8ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Zielinski Piotr

Confronto calciatori

servizio fornito da

Zielinski Piotr

Piotr Sebastian Zielinski è una mezz’ala completa, duttile e con spiccate doti offensive. Il fiore all’occhiello del centrocampo azzurro assieme a Fabian Ruiz. Oltre alle sue rinomate caratteristiche offensive, in questi anni è migliorato moltissimo anche in fase di non possesso. Piotr Zielinski è un piede naturale destro. All’età di 26 anni si affaccia alla sua sesta stagione in Serie A.

Piotr Sebastian Zielinski, centrocampista, Napoli

Piotr Zielinski gioca attualmente nel Napoli, dove è arrivato nel 2016. Approdato all’ombra del San Paolo come possibile scommessa, dopo ormai 4 anni si può dire che l’intuizione della dirigenza è stata vincente. Il polacco, classe 1994, rappresenta una grandissima risorsa per il centrocampo azzurro ma può ancora migliorare tantissimo. Discontinuo in varie occasioni, ma sempre repentino nel tornare su alti livelli.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Zielinski

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Zielinski?. Presumibilmente alto, come è sempre accaduto negli ultimi anni. Naturalmente da lui ci si aspetta quel salto di qualità atteso ormai da qualche stagione. Le sue qualità offensive potrebbero fruttare diversi bonus ed è per questo motivo che è considerato uno dei top a centrocampo. Nella scorsa stagione 2 gol e 3 assist: l’obiettivo adesso è migliorarsi in maniera esponenziale e ciò potrebbe accadere facilmente.

Piotr Zielinski all’asta del Fantacalcio

Zielinski all’asta del Fantacalcio di conseguenza andrà via ad una cifra ben superiore al suo prezzo base. Non ci stupiremmo se fosse tra i centrocampisti più pagati della vostra asta. Al Classic sarà ovviamene preferito a parecchi centrocampisti più difensivi. Il polacco vuole riscattarsi dopo un’annata non prosperosissima dal punto di vista dei bonus, e magari quest'ultima potrebbe incidere sul suo prezzo facendolo abbassare leggermente.

Piotr Zielinski, possibili rischi

Piotr Zielinski, centrocampista resta comunque un top ed il rischio è quello di pagarlo troppo. Molto dipenderà anche da quando sarà chiamato all’asta, ma la possibilità che il suo prezzo vada oltre le aspettative è alta. Come nel caso di Fabian Ruiz occhio poi alla possibilità di turnover, specie quando ci saranno turni infrasettimanali o impegni in Europa League. In tal caso potreste evitare problemi andando a prendere Elmas.

Piotr Zielinski, Fantacalcio Mantra

Il fatto che copra sia il ruolo di C che quello di T lo rende fra i centrocampisti più appetibili a disposizione. Zielinski è potenzialmente fra le 2/3 C più forti del gioco e di conseguenza sarà tra i più pagati, se non addirittura il più costoso in quel ruolo. Che sia in un centrocampo a 2 o a 3 sarà difficile metterlo in panchina e preferirgli altri. Di conseguenza meglio sfruttarlo come mezzala e non come T.