Torino e Lazio si sono divise la posta in palio nell'anticipo delle 18.30. Nessun bonus quindi in ottica Fantacalcio nel match tra granata e biancocelesti che non sono andati oltre lo 0-0. Vediamo insieme la cronaca della partita dello Stadio Olimpico Grande Torino:

Torino-Lazio 0-0: cronaca del primo tempo

Il Torino, sin dal primo minuto, alza molto il pressing e non permette alla Lazio di impostare il gioco dal basso. Nonostante le occasioni da gol in avvio latinano visto che i biancocelesti coprono bene gli spazi, ma faticano molto a ripartire quando recuperano palla. La prima occasione da gol arriva solo al 24° con Zaccagni che trova tutto solo Marusic in area di rigore, che però si fa ipnotizzare da Vanja Milinkovic-Savic. Per il resto non ci sono particolari guizzi con le due squadre che pensano di più a difendere che ad attaccare. Il primo tempo si chiude sullo 0-0 allo Stadio Olimpico Grande Torino.

Torino-Lazio 0-0: cronaca del secondo tempo

La seconda frazione di gioco si apre senza cambi da parte di entrambi gli allenatori. Il Torino continua a giocare molto sull'uno contro uno in entrambe le fasi andando a pressare molto alti i biancocelesti. La Lazio prova a reagire con Immobile al 63°, murato all'ultimo in area di rigore da Djidji. Sarri prova a cambiare le carte in tavola mandando in campo Basic e Marcos Antonio al posto di Vecino e Cataldi. Cresce l'intensità del gioco degli ospiti che si rendono pericolosi anche con MIlinkovic-Savic, chiuso prontamente da Ricci al momento del tiro. Nel finale di partita l'intensità di gioco è alta, ma mancano lucidità e spunti importanti in entrambe le compagini. Il match si chiude a reti bianche: 0-0 tra Torino e Lazio.

Torino-Lazio: voti, pagelle e assist Fantacalcio

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Torino-Lazio, gara valida per la 2ª giornata di Serie A.

La parata di Vanja Milinkovic-Savic su Marusic nel primo tempo (Getty Images)
La parata di Vanja Milinkovic-Savic su Marusic nel primo tempo (Getty Images)