La formazione ideale del Fantacalcio per la 14ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Il secondo turno infrasettimanale consecutivo, con la quarta giornata consecutiva in pochi giorni. Ed è per questo che siamo qui per consigliarvi gli undici calciatori da schierare in questo turno che parte alle 18.30 con l'anticipo in programma tra Crotone e Parma.

Juan Musso (Udinese)

Il portiere dell'Udinese potrebbe essere la scelta giusta in questa giornata. Il Benevento non è un avversario comodissimo, ma ad Udine potrebbe anche accontentarsi di un punticino. Clean sheet in arrivo? Non lo escludiamo...

Matthijs de Ligt (Juventus)

Il gigante olandese non dovrebbe avere problemi contro lo sterile attacco della Fiorentina. Manca ancora il suo primo gol in campionato, strano per un difensore che ha sempre segnato un buon quantitativo di reti nella sua carriera. 

Chris Smalling (Roma)

Deve riscattare la brutta prestazione contro l'Atalanta. Non avrà un osso duro come Zapata da affrontare e gli attaccanti del Cagliari sembrano poco in forma nelle ultime giornate. Occhio alla possibile zampata da +3

Stefan De Vrij (Inter)

Stranamente anche lui è ancora a quota 0 gol in campionato. Per la legge dei grandi numeri prima o poi arriverà anche il suo timbro, potrebbe arrivare domani il regalo di Natale per i fantallenatori? Il Verona tra l'altro ha tantissimi problemi in attacco, dunque potrebbe essere una giornata relativamente tranquilla per l'olandese. 

Juraj Kucka (Parma)

Un'occasione ghiotta per i fantallenatori: quella di schierare un centrocampista, rigorista, contro una delle difese più battute del campionato. 

Rodrigo De Paul (Udinese)

Il livello delle prestazioni resta altissimo anche senza bonus. Ma contro il Benevento tutti ci aspettiamo qualcosa in più. Che sia su azione o su calcio di rigore.

Nicolò Barella (Inter)

Lo scorso anno ha realizzato una fantastica rete proprio contro il Verona. Il suo dinamismo potrebbe creare non pochi problemi al centrocampo del Verona. Una carta da non lasciarsi scappare in quest'ultima giornata del 2020. 

Filip Djuricic (Sassuolo)

Nelle ultime giornata ha deluso i fantallenatori, ma vuole riscattarsi nell'ultima giornata dell'anno contro la Sampdoria. Ex blucerchiato, un fattore spesso tenuto in considerazione dai fantallenatori. 

Josip Ilicic (Atalanta)

Si è scatenato contro la Roma, lasciandosi alle spalle un periodo buio e pieno di chiacchiericci. Lo sloveno vuole dare continuità e confermarsi contro il Bologna. La Dea sembra tornata a splendere...

Cristiano Ronaldo (Juventus)

Come potrebbe chiudere l'anno calcistico se non segnando e regalando bonus ai fantallenatori? La Fiorentina ed i fantallenatori che lo avranno contro questa giornata sono avvisati. 

Lorenzo Insigne (Napoli)

Da buon capitano si è subito cosparso il capo di cenere dopo l'espulsione rimediata contro l'Inter. La voglia di riscatto è troppa, deve trascinare il Napoli di Gattuso alla vittoria ed è pronto a regalare bonus ai fantallenatori.