Quantcast
Statistiche Insigne (Napoli) redazione Fantacalcio

SHARE

Insigne Lorenzo Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di INSIGNE aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Insigne Lorenzo

Info

  • Nome Insigne Lorenzo
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 04/06/1991 (29)
  • Altezza 163 cm
  • Peso 59 Kg

  • Squadra Napoli
  • Numero maglia 24
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  A

Fantastatistiche INSIGNE 2020-21

2

PARTITE GIOCATE
 

1

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,5

MEDIA VOTO

8

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

23,0

INIZIALE

23,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Insigne Lorenzo

Confronto calciatori

servizio fornito da

Insigne Lorenzo

Lorenzo Insigne è un attaccante esterno, dal baricentro basso e dalla tecnica sopraffina. Con gli anni sta diventando sempre più leader all’interno del proprio contesto: decisivo con continuità e sempre a disposizione della squadra. Lorenzo Insigne è un piede naturale destro.

Lorenzo Insigne, attaccante, Napoli

Lorenzo Insigne gioca attualmente nel Napoli, dove è approdato in prima squadra nel 2010. L’attuale capitano azzurro ha iniziato però ad avere a che fare con i partenopei stabilmente dal 2012 e con il tempo è diventato uno dei big di questa squadra. Ogni stagione l’ex Pescara garantisce grandi prestazioni, giocate splendide ed un rendimento sempre abbastanza alto.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Insigne

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Insigne?. Presumibilmente il solito, anche se con Gattuso è lecito aspettarsi qualcosa in più rispetto alle scorse due stagioni. Dopo gli 8 gol del campionato appena terminato è giusto pensare ad esempio che possa arrivare almeno in doppia cifra. Con il tecnico calabrese è più al centro del progetto, un vero e proprio punto di riferimento. Da lui ci si aspetterà una continuità maggiore, una qualità espressa 38 partite su 38 e ciò potrebbe accadere molto facilmente visto che Gattuso non ci rinuncia quasi mai.

Lorenzo Insigne all’asta del Fantacalcio

Insigne all’asta del Fantacalcio di conseguenza non andrà via ad un prezzo basso. Prendere 3 centravanti di grande livello nella propria fantarosa è una manovra difficile da compiere, ed è per questo motivo che un terzo attaccante dal calibro di Insigne, pur essendo un'ala, sarebbe un bel lusso. Naturalmente sarà fondamentale decidere quando chiamarlo all'asta, provando a fare il suo nome magari all’inizio e sperare che i vostri avversari si concentrino sugli altri big a disposizione.

Lorenzo Insigne, possibili rischi

Lorenzo Insigne, attaccante potrebbe però anche mettervi in condizione di spendere più del dovuto. Il rischio principale è quello di trovare chi magari, rimasto orfano di big in attacco, potrebbe decidere di puntare tutto su quelle 2/3 ali di grande livello ancora in circolazione. Naturalmente, qualora il prezzo arrivasse ad una cifra spropositata, starà a voi cercare di capire se ne varrà o meno la pena.

Lorenzo Insigne, Fantacalcio Mantra

Insigne al Mantra ricopre il ruolo di A. Assieme a Dybala e ad Ilicic, quantomeno sulla carta, è probabilmente uno dei migliori. Un misto di esperienza ed estro creativo, un'ala capace di garantire sempre un numero buono di bonus tra gol e assist. Prenderlo vi metterebbe davanti ad una scelta: affiancargli un’altra A di livello più basso e giocare col tridente, o andare di 4-2-3-1 e garantirgli il posto da titolare, prendendo magari il suo sostituto diretto per non correre alcun rischio.