La 14ª giornata del campionato di Serie A parte alle 18.30 con l'anticipo in programma tra Crotone e Parma. I dubbi dei fantallenatori saranno tanti in questo turno, in previsione di ciò ecco i 5 difensori da schierare in questa giornata.

Consigli Fantacalcio 14ª giornata, 5 difensori da schierare

La nostra redazione vi consiglia questi cinque difensori da schierare nella 14ª giornata della Serie A. Date un occhio anche ai difensori da non schierare in questo turno di Fantacalcio

Leonardo Bonucci - Contro un attacco in grandissima difficoltà, quello della Fiorentina, non dovrebbe avere grandissime difficoltà. Dalla sua anche gli inserimenti sui calci piazzati che spesso portano bonus ai fantallenatori. 

Achraf Hakimi - Conte ormai non può più fare a meno della sua freccia sulla corsia di destra. Potrebbe regalarvi altre gioie contro il Verona, vincendo il duello con l'ex Dimarco. 

Hans Hateboer - I difensori della Dea stanno tornando pericolosi in fase offensiva. Contro la Roma ci ha pensato Gosens a timbrare il cartellino, domani potrebbe toccare al cursore olandese. Sarà complicato per Dijks contenerlo. 

Ibanez - Il difensore della Roma deve riscattare il brutto secondo tempo disputato contro l'Atalanta. Contro il Cagliari una sfida sulla carta comoda: gli attaccanti rossoblù (Simeone, Pavoletti e Joao Pedro) non vivono un buon momento di forma. 

Kostas Manolas - Il difensore del Napoli non ha giocato dal primo minuto contro la Lazio e lo farà, domani sera, contro il Torino. La sfida contro Belotti è affascinante, ma il difensore greco potrebbe spuntarla. Occhio anche al possibile +3 da calcio piazzato