Quantcast
Statistiche Hakimi (Inter) redazione Fantacalcio

SHARE

Hakimi Achraf Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di HAKIMI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Hakimi Achraf

Info

  • Nome Hakimi Achraf
  • Nazionalità Marocco, Spagna
  • Data di nascita 04/11/1998 (22)
  • Altezza 181 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Inter
  • Numero maglia 2
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DdDsE

Fantastatistiche HAKIMI 2020-21

8

PARTITE GIOCATE
 

1

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

2 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,14

MEDIA VOTO

6,79

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

20,0

INIZIALE

19,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 8ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 8ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Hakimi Achraf

Confronto calciatori

servizio fornito da

Hakimi Achraf

Achraf Hakimi Mouh è un terzino destro duttile, tra i migliori del mondo nel suo ruolo. Destra, Sinistra, terzino o esterno a tutta fascia, Hakimi ha spinta e qualità per far tutto bene. E' uno dei calciatori più veloci del mondo, il suo scatto contro il Lipsia ha toccato i 36.20 km/h; superato successivamente dal Alphonso Davies. Achraf Hakimi è un piede destro naturale ma sa destreggiarsi bene anche con il mancino.

Achraf Hakimi, difensore, Inter

Achraf Hakimi è attualmente un calciatore dell'Inter, acquistato dal Real Madrid per 40 milioni di euro. Talento sconfinato, in 2 anni di Dortmund è riuscito a realizzare oltre 10 reti e mettere a referto oltre 15 assist. Hakimi ha potenza, velocità, tiro e inserimento. Chi gioca alle Euroleghe sa quale potenza di fuoco sia arrivata in Serie A e con Antonio Conte potrebbe divenire un'arma di distruzione di massa.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Hakimi

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Achraf Hakimi? Ci aspettiamo che il marocchino giochi tutte le partite possibili. Difficilmente Antonio Conte lascia fuori i suoi big e visto che il suo gioco si sviluppa spesso in ampiezza, sfruttando gli spazi creati dalle punte non è difficile ipotizzare un Hakimi con almeno 7 goal in tasca e tanti assist.

Achraf Hakimi all’asta del Fantacalcio

Hakimi all’asta del Fantacalcio è il top. Inutile tergiversare, la guida all'asta deve prendersi delle responsabilità. Avere un difensore con queste caratteristiche ed i suoi numeri è cosa rara. Prendetelo anche utilizzando il 9% del vostro budget vi ripagherà mettendo a segno bonus a ripetizione.

Achraf Hakimi, possibili rischi

Achraf Hakimi, difensore potrebbe farvi spendere più soldi del dovuto. Non facciamoci prendere la mano e ricordiamoci che al fantacalcio tutto ha un prezzo.

Achraf Hakimi, Fantacalcio Mantra

E poi arriva Hakimi. Abbiamo fatto tutto in modo perfetto, gestito i nostri crediti, preso le coperture adatte nei ruoli delicati e poi... e poi salta tutto. Si, perché uno come Hakimi al Mantra è il calciatore che hai sempre sognato.Un Dd-Ds-E senza precedenti. Solitamente ci lanciamo a capofitto verso un multiruolo interessante, ma qui sembra di essere in una vasca di nutella, con grissini caldi e croccanti, appena sfornati. Buono per qualsiasi modulo Mantra si potrebbe anche pensare di spendere il 10% del vostro budget.