Quantcast
Statistiche De-Vrij (Inter) redazione Fantacalcio

SHARE

De Vrij Stefan Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di DE VRIJ aggiornate all'ultimo incontro disputato.


De Vrij Stefan

Info

  • Nome De Vrij Stefan
  • Nazionalità Olanda
  • Data di nascita 05/02/1992 (28)
  • Altezza 188 cm
  • Peso 78 Kg

  • Squadra Inter
  • Numero maglia 6
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche DE VRIJ 2020-21

3

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

15,0

INIZIALE

14,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
De Vrij Stefan

Confronto calciatori

servizio fornito da

De Vrij Stefan

Stefan de Vrij è il regista difensivo per eccellenza, il più forte centrale del campionato, soprattutto in una difesa a 3, guida la retroguardia come un vero regista arretrato. Stefan de Vrij è un piede destro naturale con cui riesce a ribaltare l'azione, con lanci precisi per la prima punta o gli esterni. Il difensore olandese, scuola Feyenoord, arriva in Italia a 22 anni acquistato dalla Lazio. Con la maglia biancoceleste crescerà in maniera esponenziale, diventando un top di ruolo. L'acquisto da parte dell'Inter farà discutere e non poco, sarà infatti il difensore olandese a spianare la vittoria dei nerazzurri nello scontro diretto per entrare in Champions nella stagione 2017/18.

Stefan de Vrij, difensore, Inter

Stefan de Vrij attualmente gioca nell'Inter, preso nel 2018 a parametro zero Punto fermo nella difesa di Antonio Conte, risulta essere l'unico insostituibile del pacchetto arretrato. Forte di testa, bravo nel leggere il gioco, ha un ottimo feeling con il goal. Lo scorso anno 4 reti e un assist per lui niente male per uno che di mestiere fa il difensore.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da de Vrij

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Stefan de Vrij? Dal muro olandese ci si aspetta tanto. troppo. Tutto. Prestazioni eccellenti, ottimi voti e un bonus ogni 6/7 partite. Forse stiamo esagerando, ma con un po' di fortuna sarebbe anche possibile.

Stefan de Vrij all’asta del Fantacalcio

De Vrij all’asta del Fantacalcio sarà uno dei difensori più pagati. Non è cosa da tutti i giorni trovare un difensore con una fantamedia sopra il 6,5 implacabile in area di rigore avversaria. Noi consigliamo di spingervi fino al 5, massimo 6% del vostro budget. Le colonne portanti della nostra rosa si pagano, non fino all'inverosimile, ma è saggio dargli il giusto prezzo.

Stefan de Vrij, possibili rischi

Stefan de Vrij, difensore non è uno stakanovista anzi, è raro vedergli giocare 38 gare su 38 e soprattutto senza qualche acciacco. A volte scende in campo non in perfette condizioni stringendo i denti, almeno 4 o 5 partite dichiara forfait. Non è un dramma, sia chiaro, ma dipende sempre quanto lo abbiamo pagato in sede d'asta.

Stefan de Vrij, Fantacalcio Mantra

Uno dei Dc più forti -e cari- della lista. Ottimo sia per chi opterà per una difesa a 3 che per una solida difesa a 4. Nel Mantra costruire una squadra equilibrata in tutti i reparti può far la differenza e partire da una base solida come l'olandese è cosa buona e giusta. Nel Mantra consigliamo sempre rose libere e pochi vincoli, qualora abbiate ascoltato i nostri consigli, potreste accostargli anche un Ranocchia a prezzo di costo. Copertura che non fa mai male.