Quantcast
Statistiche Ilicic (Atalanta) redazione Fantacalcio

Ilicic Josip Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di ILICIC aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Ilicic Josip

Info

  • Nome Ilicic Josip
  • Nazionalità Slovenia
  • Data di nascita 29/01/1988 (33)
  • Altezza 190 cm
  • Peso 79 Kg

  • Squadra Atalanta
  • Numero maglia 72
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  A

Fantastatistiche ILICIC 2021-22

9

PARTITE GIOCATE
 

2

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

1

ASSIST
 

0su1

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,31

MEDIA VOTO

6,81

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

21,0

INIZIALE

20,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 9ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 9ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Ilicic Josip

Confronto calciatori

servizio fornito da

Ilicic Josip

Josip Ilicic è una seconda punta che sa fare molto bene anche il trequartista e l’esterno destro. Josip Ilicic ha una tecnica mostruosa e soprattutto un mancino delizioso, probabilmente il migliore della Serie A insieme con quello di Dybala. Josip Ilicic è dunque un piede sinistro naturale, ma visto che ormai tutti gli avversari lo sanno perfettamente, negli ultimi tempi ha cominciato a usare (e con ottimi risultati) anche il destro. Solo da questo “dettaglio” si capisce la caratura e l’intelligenza di un giocatore che già alla Fiorentina e al Palermo aveva fatto vedere numeri pazzeschi.

Josip Ilicic, attaccante, Atalanta

Josip Ilicic attualmente gioca nell’Atalanta, dove è arrivato nell’estate del 2017. Come tanti suoi compagni, anche lo sloveno classe 1988 ha potuto beneficiare dell’esperienza e le intuizioni di Gasperini, in grado di innescare le sue qualità al meglio e di accendere tutto il suo potenziale. Non a caso nei primi tre campionati a Bergamo ha sempre chiuso in doppia cifra di reti. Non nell'ultimo: ecco perché merita una riflessione attenta.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Ilicic

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Josip Ilicic? La speranza è che torni il giocatore che ha incantato l’Italia e l’Europa: due anni fa 15 gol, 4 assist e fanta-media dell’8.46. Il calo dello scorso torneo è però evidente: 6 gol e 9 assist, ma soprattutto meno di 30 presenze per problemi fisici e una concorrenza sempre più folta.

Josip Ilicic all’asta del Fantacalcio

Ilicic all’asta del Fantacalcio è un'arma a doppio taglio. E' uscito dallo scacchiere della titolarità e dunque il prezzo è calato molto. Ma resta il solito genio che, se in giornata, risolve le partite da solo: non sottovalutatelo.

Josip Ilicic, possibili rischi

Josip Ilicic, attaccante non si discute a livello tecnico e ha anche corretto qualche pecca comportamentale. Saprà trovare la continuità dello scorso anno? Molto dipenderà anche da quante apparizioni otterrà, visto che ad oggi parte dietro a Pessina nelle idee di Gasperini.

Josip Ilicic, Fantacalcio Mantra

Ilicic è una delle migliori A del campionato. Per numeri e tecnica, ma i discorsi fatti non possono essere ignorati. E' un tassello di spessore da avere in rosa solo al giusto prezzo e consapevoli di non avere a che fare con un titolare fisso.