Quantcast
Statistiche Ilicic (Atalanta) redazione Fantacalcio

SHARE

Ilicic Josip Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di ILICIC aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Ilicic Josip

Info

  • Nome Ilicic Josip
  • Nazionalità Slovenia
  • Data di nascita 29/01/1988 (32)
  • Altezza 190 cm
  • Peso 79 Kg

  • Squadra Atalanta
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  A

Fantastatistiche ILICIC 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

27,0

INIZIALE

27,0

ATTUALE

PRESENZE

Non convocato

STATUS 1ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 1ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Ilicic Josip

Confronto calciatori

servizio fornito da

Ilicic Josip

Josip Ilicic è una seconda punta che sa fare molto bene anche il trequartista e l’esterno destro. Josip Ilicic ha una tecnica mostruosa e soprattutto un mancino delizioso, probabilmente il migliore della Serie A insieme con quello di Dybala. Josip Ilicic è dunque un piede sinistro naturale, ma visto che ormai tutti gli avversari lo sanno perfettamente, negli ultimi tempi ha cominciato a usare (e con ottimi risultati) anche il destro. Solo da questo “dettaglio” si capisce la caratura e l’intelligenza di un giocatore che già alla Fiorentina e al Palermo aveva fatto vedere numeri pazzeschi.

Josip Ilicic, attaccante, Atalanta

Josip Ilicic attualmente gioca nell’Atalanta, dove è arrivato nell’estate del 2017. Come tanti suoi compagni, anche lo sloveno classe 1988 ha potuto beneficiare dell’esperienza e le intuizioni di Gasperini, in grado di innescare le sue qualità al meglio e di accendere tutto il suo potenziale. Non a caso nei tre campionati a Bergamo ha sempre chiuso in doppia cifra di reti.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Ilicic

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Josip Ilicic? E’ vero, c’è l’incognita di quel problema personale che ne ha pesantemente condizionato il finale di campionato e la Champions League post lockdown. Ma la speranza è che torni il giocatore che ha incantato l’Italia e l’Europa: solo l’anno scorso, 15 gol, 4 assist e fanta-media dell’8.46.

Josip Ilicic all’asta del Fantacalcio

Ilicic all’asta del Fantacalcio è un giocatore spaziale che si può prendere con estrema cautela. Attenzione alle vicende che lo hanno riguardato negli ultimi mesi, sfrutterà il mese di settembre per cercare di tornare al top. E' un fattore che può incidere al ribasso sul suo prezzo. Se i rilanci si spingeranno fino a un massimo di 30-35 su 500, voi sarete lì ad approfittarne. Non di più perché oggi è una mezza incognita il suo rientro. Motivo per cui è stato preso Miranchuk.

Josip Ilicic, possibili rischi

Josip Ilicic, attaccante non si discute a livello tecnico e ha anche corretto qualche pecca comportamentale. Ma è imprevedibile il suo impatto di ritorno in squadra a ottobre. Saprà essere letale come sempre? Il fatto che non sia a disposizione di Gasperini da subito preoccupa un po'.

Josip Ilicic, Fantacalcio Mantra

Pochissimi dubbi a riguardo: Ilicic sarebbe, al netto delle incognite sopracitate, la A migliore del campionato. Per numeri, anche meglio di Dybala, Gomez e Berardi. Se foste dunque disposti a questo piccolo “salto nel buio”, avreste in rosa un tassello di spessore spaziale.