Nemmeno il tempo di calcolare e si torna subito in campo. Parte la 14ª giornata del campionato di Serie A, il secondo turno infrasettimanale consecutivo. Alle 18.30 in programma l'anticipo tra Crotone e Parma, questa sera Juventus-Fiorentina. Sarà una lunga giornata fantacalcistica che si chiuderà domani sera con ben 7 partite in contemporanea. In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 14ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 14ª giornata della Serie A.

  1. Andrea Petagna - Sarà al centro dell'attacco nel Napoli viste le tante indisponibilità in attacco. Da schierare contro il Torino, la difesa più battuta del campionato. I granata dovranno fare a meno anche dello squalificato Lyanco
  2. Alvaro Morata - Lo spagnolo ha subito riscattato la cattiva prestazione contro l'Atalanta. Da schierare anche contro una Fiorentina che arriva a Torino quasi da vittima sacrificale. Se i bianconeri dovessero confermare il livello di gioco visto contro il Parma, per la squadra di Prandelli potrebbe non esserci scampo. 
  3. Lautaro Martinez - Ha vestito i panni di uomo assist domenica scorsa contro lo Spezia (ed anche contro il Cagliari). I fantallenatori aspettano adesso il bonus che vale +3. Che possa arrivare contro il Verona?
  4. Duvan Zapata - Si è sbloccato finalmente dopo un lungo digiuno, con un gol di potenza e prepotenza contro la Roma. Non vuole più fermarsi e affronterà il Bologna che sta vivendo un momento complicatissimo soprattutto nel reparto arretrato. Negli occhi di tutti ancora i 5 gol subiti dai felsinei contro la Roma. 
  5. M'Bala Nzola - Un nome non scontato, ma che potrebbe regalarvi tante gioie in questa giornata. Lo Spezia crea gioco e segna gol, affronterà il Genoa in piena crisi e con Ballardini subentrato ieri al posto di Maran