Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla 13ª giornata del campionato. Sono tre i calciatori che salteranno per squalifica il prossimo turno di campionato: si tratta di Franck Kessié del Milan, Lyanco del Torino e Luca Marrone del Crotone.  

Milan, chi gioca al posto dello squalificato Kessiè?

Emergenza a centrocampo per il Milan di Stefano Pioli. Al posto di Kessié dovrebbe agire Krunic in mezzo al campo. Bennacer è infortunato, al fianco del bosniaco ci sarà Tonali, anche lui non al meglio e uscito ieri durante la partita vinta contro il Sassuolo. L'altra soluzione potrebbe essere un cambio modulo con un 4-3-3: a quel punto Tonali agirebbe in cabina di regia con Krunic ed uno tra Calhanoglu e Castillejo (o Saelemaekers) arretrato di qualche metro. 

Torino, chi gioca al posto dello squalificato Lyanco?

Giampaolo contro il Napoli potrebbe tornare al suo modulo preferito, il 4-3-1-2. A quel punto con il ritorno di Singo dalla squalifica, al centro potrebbe esserci Armando Izzo al fianco di Bremer. Con Ricardo Rodriguez che completerebbe il reparto. Le alternative sono N'Koulou ed il giovane Buongiorno.