Morata Alvaro
Álvaro Borja Morata Martín è una prima punta di movimento, in grado di reggere da solo il reparto o di accompagnare un altro attaccante.
Alvaro Morata è bravo non solo nel gioco aereo, ma anche nel dare fluidità alla manovra dialogando coi centrocampisti e sfruttando la sua grande intelligenza tattica.
Alvaro Morata è un piede destro naturale. Nato a Madrid nel 1992, ha già alle spalle due buonissime stagioni con la maglia della Juventus, prima del suo ritorno al Real.
Álvaro Borja Morata Martín, attaccante, Juventus
Alvaro Morata attualmente gioca nella Juventus, essendo appena tornato a Torino. Anche con la maglia bianconera ha scritto pagine importanti nella sua carriera,
realizzando in due campionati di Serie A 15 gol . Il secondo atto potrebbe non essere fulgido come il primo, ma occhio a non sottovalutarlo.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Morata
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Alvaro Morata?
Come detto, è difficile pensare che possa esprimersi agli alti livelli
di qualche anno fa. Ciononostante, fate attenzione all'ultimo dato ottenuto con l'Atletico: 12 gol in 34 apparizioni nella Liga, un sussulto dopo almeno un paio di annate in ombra. Che possa proseguire su questa frequenza in Serie A?
Alvaro Morata all’asta del Fantacalcio
Morata all’asta del Fantacalcio sarà un ottimo secondo slot. Non è titolare fisso ed è importante sottolineare la grande concorrenza che avrà là davanti.
Ma una puntata la merita tutta. E' pur sempre un attaccante di spessore internazionale che conosce bene il nostro calcio e che avrà le sue occasioni per dare un contributo importante.
Alvaro Morata, possibili rischi
Alvaro Morata, attaccante potrebbe ottenere un minutaggio inferiore rispetto a quello che voi preventivate all'asta. Magari vi aspettate 32-35 presenze tra gare da titolare e subentri, se ne fossero di meno rischiereste un investimento al ribasso. E gli infortuni potrebbero accompagnarlo: in carriera tanti sono stati gli stop di natura muscolare.
Alvaro Morata, Fantacalcio Mantra
Alvaro Morata al Mantra è un Pc, esattamente come il totem Cristiano Ronaldo.
Prenderlo insieme col portoghese può essere controproducente più per una questione di spesa esosa che per altro. Un pelino meglio pensare di accoppiarlo a Dybala, ma questo dipenderà dal modulo che intenderete adottare e dalle vostre strategie di partenza.