Barella Nicolò
Nicolò Barella è una mezzala difensiva inesauribile, una trottola impazzita che sale e scende su e giù per il campo. Ha un fisico minuto ma esplosivo che gli permette di tenere botta contro qualsiasi avversario.
Nicolò Barella è un piede destro naturale che ha regalato qualche goal dalla distanza a dir poco sorprendente. Classe '97, nato e cresciuto a Cagliari viene scoperto da Gianfranco Matteoli. Da quel momento sarà un escalation continua per Nicolò che brucerà le tappe e a soli 17 anni esordirà in Serie A.
Nicolò Barella, centrocampista, Inter
Nicolò Barella è attualmente un calciatore dell'Inter, arrivato due anni fa dal Cagliari. Aggressività, recupero palla e discrete trame di gioco. Resta
uno dei profili più interessanti del nostro calcio. E lo ha dimostrato pienamente anche a Euro 2020, dove ha ottenuto la vittoria finale passando anche per il pesantissimo +3 personale contro il Belgio.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Barella
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Barella
Se un calciatore riesce a rimanere con
media e fanta-media superiori al 6 nonostante le 5 ammonizioni, significa che ha stoffa. Sopire questa sua voglia e aggressività sul portatore di palla significherebbe forse togliere una buona fetta della sua forza, da lui ci attendiamo un buon bottino di bonus come l'ultimo, fatto di 3 gol e 5 assist.
Nicolò Barella all’asta del Fantacalcio
Barella all’asta del Fantacalcio non deve essere trattato da big . Giocare per un top club non significa essere in cima alla lista dei nostri desideri. Barella resta un buon profilo e si potrebbe anche rilanciare due o tre volte, ma dobbiamo pensare che si tratta di
un centrocampista di seconda fascia e non un top assoluto di reparto . In leghe numerose magari il discorso può cambiare leggermente.
Nicolò Barella, possibili rischi
Nicolò Barella, centrocampista potrebbe essere un pallino fisso di qualche fantallenatore e il suo prezzo potrebbe salire a dismisura. Inoltre se dici Barella dici (spesso) giallo e il rischio che a fine stagione i punti di malus non siamo così lontani da quelli dei bonus non è da escludere.
Nicolò Barella, Fantacalcio Mantra
Qui entriamo in un terreno minato. Una mezzala con il piglio di un mastino. Una C di rottura che sa come ripartire ed inserirsi. Non sono molti i mediani che hanno nel proprio bagaglio l'attitudine ad
andare a rete o sfornare assist. Senza esagerare, prendetelo!