Quantcast
Statistiche Cristiano-Ronaldo (Juventus) redazione Fantacalcio

SHARE

Cristiano Ronaldo Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di RONALDO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Cristiano Ronaldo

Info

  • Nome Cristiano Ronaldo
  • Nazionalità Portogallo
  • Data di nascita 05/02/1985 (35)
  • Altezza 187 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Juventus
  • Numero maglia 7
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  Pc

Fantastatistiche RONALDO 2020-21

5

PARTITE GIOCATE
 

8

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

2su2

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

7,2

MEDIA VOTO

12

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

48,0

INIZIALE

52,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 8ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

6,0

SOMMA BONUS MALUS 8ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Cristiano Ronaldo

Confronto calciatori

servizio fornito da

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro è un’atomica prima punta che nasce come ala sinistra e che spesso ancora si allarga per dribblare l'avversario e andare al tiro o servire i compagni. Cristiano Ronaldo è il prototipo dell’attaccante perfetto: veloce, tecnico, tatticamente impeccabile, carismatico, vincente. Cristiano Ronaldo è ambidestro, in carriera ha segnato caterve di reti con entrambi i piedi e in tutti i modi possibili e immaginabili, specie nella gloriosa parentesi al Real Madrid con cui ha vinto qualsiasi trofeo.

Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro, attaccante, Juventus

Cristiano Ronaldo attualmente gioca nella Juventus e si appresta a cominciare la sua terza stagione di fila in Italia. Inutile dire che una leggenda come lui abbia catalizzato l’attenzione dei fantallenatori dal 2018 a oggi: avere il portoghese in rosa è un vanto e un orgoglio per chiunque. L’obiettivo resta sempre la Champions, ma finché segna così tanto in Serie A problemi non ce ne sono. Del resto, in questo gioco, è l’unica cosa che davvero conta.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Ronaldo

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Cristiano Ronaldo? Solo un pazzo potrebbe pensare che non sia in grado di confermare anche a 35 anni la sua media realizzativa impressionante: l’anno scorso 31 gol (contro i 21 del 2019) in 33 presenze, 3 assist e sublime fanta-media del 9.33. Averlo in squadra significa di fatto partire con un +3 di media a settimana.

Cristiano Ronaldo all’asta del Fantacalcio

Ronaldo all’asta del Fantacalcio sarà nella Top 3 dei più pagati, se non il più costoso in assoluto per ovvi motivi. Se la giocherà con Ciro Immobile, logica conseguenza di ciò che è successo nell’ultimo campionato: difficilmente andrà via a meno del 35% del budget, con picchi che andranno a superare il 40 d 45. Siate preparati all’idea.

Cristiano Ronaldo, possibili rischi

Cristiano Ronaldo, attaccante ha un solo problema: costa tanto. Forse, anche troppo. Affidare gran parte le speranze di vittoria alla sua comunque stratosferica vena realizzativa potrebbe essere una strategia errata. Valutate dunque bene se vale la pena spendere un patrimonio per il portoghese e poi limitare la qualità nel resto dell’attacco o addirittura in qualche altro reparto pur di averlo con voi.

Cristiano Ronaldo, Fantacalcio Mantra

Ronaldo è ovviamente una Pc, quanto di meglio potrà offrire il listone anche nel prossimo Fantacalcio. Anche qui sarà con Immobile il più pagato, alle sue spalle Lukaku e Zapata. Ma a chi non farebbe comodo un centravanti del genere?