La 14ª giornata del campionato di Serie A potrebbe regalare tante emozioni ai fantallenatori. Arriva il secondo turno infrasettimanale consecutivo, con tanto turnover che verrà adottato dagli allenatori. Si comincia alle 18.30 con l'anticipo in programma tra Crotone e Parma. In previsione dei tanti dubbi, ecco i 5 centrocampisti da schierare in questa 14ª giornata.

Consigli Fantacalcio 14ª giornata, 5 centrocampisti da schierare

La nostra redazione vi consiglia questi cinque centrocampisti da schierare nella 14ª giornata della Serie A. Date un occhio anche ai centrocampisti da non schierare in questo turno di Fantacalcio

  1. Rodrigo De Paul - Continua a regalare prestazioni di altissimo livello ai fantallenatori. La sfida contro il Benevento potrebbe portare anche qualche bonus pesante: difficilmente la difesa di Inzaghi manterrà la porta inviolata per la seconda giornata consecutiva.
  2. Jordan Veretout - Vuole riscattare la prestazione insufficiente contro l'Atalanta. Essendo rigorista della Roma, può portarvi un bonus da un momento all'altro. La squadra di Fonseca deve riprendersi dopo la debacle di Bergamo. 
  3. Piotr Zielinski - Il gol manca dalla seconda giornata, quando il Napoli ha affrontato il Genoa. Non ci è andato lontano nelle ultime giornate e coi i suoi inserimenti potrebbe mettere in crisi la difesa del Torino, la più perforata del campionato fino ad ora.
  4. Federico Chiesa - Nell'ultima da titolare contro l'Atalanta ha fatto gioire i suoi fantallenatori. Contro la Fiorentina sarà una gara particolare per lui, ma i fantallenatori navigati sanno che spesso la regola dell'ex funziona. 
  5. Luis Alberto - Ha ritrovato gioco e bonus contro il Napoli. Si esalta nelle grandi sfide e per questo lo consigliamo anche contro il Milan. D'altronde i rossoneri hanno problemi in difesa ed in mezzo al campo. Lo spagnolo potrebbe approfittarne...