Nemmeno il tempo per godersi la vittoria al Fantacalcio che tornano subito le formazioni da schierare per la 33ª giornata. Questa sera si parte con l'anticipo in programma alle 21.45 tra Atalanta e Brescia. Sarà complicato schierare la miglior formazione possibile in queste settimane che mancano al termine della stagione, tra ballottaggi, turnover e infortuni dell'ultim'ora. Non possono mancare, puntuali come sempre, i nostri consigli, ecco la formazione ideale e gli undici calciatori da schierare.

SIRIGU - Lo scontro salvezza tra Torino e Genoa, vista l'importanza della gara, non dovrebbe regalare spettacolo e grandissime emozioni sulla carta. Per questo privilegiamo il portiere granata che potrebbe portare a casa un buon bonus imbattibilità.

MANCINI G. - Il difensore della Roma è sempre pericoloso nell'area avversaria. Questa giornata potrebbe arrivare un +3 dai suoi piedi 

PALOMINO - Potrebbe toccare a lui questa volta regalare un +3 nella difesa dell'Atalanta. Brescia e fantallenatori sono avvisati.

ALEX SANDRO - E' vero, ha deluso i fantallenatori in questo campionato. Ma il brasiliano potrebbe regalarvi gioie contro il Sassuolo, che sia un +1 o, addirittura, un +3. Questione di istinto. 

CANDREVA - Vive un buon momento di forma, contro il Torino ha riposato, dunque Conte dovrebbe schierarlo dal primo minuto contro la SPAL. E' uno dei calciatori nerazzurri che tira di più in porta, da tenere in grande considerazione in questa giornata.

PULGAR - Un centrocampista che facciamo fatica a tenerlo fuori, soprattutto in questa giornata con la Fiorentina impegnata contro il Lecce. Da rigorista può regalarvi un +3 da un momento all'altro. 

BONAVENTURA - Il suo ingresso in campo contro il Napoli è stato decisivo per il raggiungimento del pareggio. Contro il Parma potrebbe partire da titolare e regalare bonus a chi lo schiererà.

DE PAUL - Potrebbe trovare terreno fertile nella difesa della Lazio, davvero disastrosa nelle ultime giornate. Uno dei centrocampisti più in forma del torneo in questo momento.

MARTINEZ L. - Si è sbloccato ieri contro il Torino, adesso non vuole più fermarsi. Il calendario propone una SPAL ormai destinata alla serie B, l'occasione giusta per rimpinguare il suo bottino di reti in questo campionato.

ZAPATA D. - Con l'infortunio di Muriel, Gasperini potrebbe chiedergli gli straordinari. L'avversario è sulla carta agevole, timbrerà quasi sicuramente +3 vitali per la vostra fantagiornata.

MILIK - L'attaccante polacco dovrebbe partire dal primo minuto dopo le due presenze consecutive da titolare di Mertens. Un'occasione per i fantallenatori, calcolando anche la non impeccabile difesa del Bologna vista nelle ultime settimane.