Meglio un terzino di spinta che sforna +1 o un centrale abile sui calci da fermo con diversi +3 tra le proprie corde? Un dilemma costante per i fantallenatori, che parte dall'asta estiva e si ripete alla vigilia di ogni turno di campionato. Proviamo a dare una mano andando ad analizzare i profili più appetibili in questa giornata: sia portatori di bonus che calciatori utili per i vostri modificatori difesa. Partiamo!

CASTAGNE - Schierare un difensore dell'Atalanta oramai è legge. L'esterno belga può essere un'ottima soluzione in questa giornata viste le non perfette condizioni di Gosens. 

ROMAGNOLI A. - Il capitano rossonero sta disputando partite di alto livello, manca il timbro fondamentale in chiave fantacalcio: un +3, che sia la partita giusta?

COLLEY - Ottimo momento di forma del centrale blucerchiato che in questa giornata può essere una buona soluzione: Simeone e Joao Pedro contro il Lecce hanno mostrato i primi segnali di stanchezza.

IZZO - Essendo uno scontro diretto, quella tra Torino e Genoa potrebbe essere una partita chiusa e giocata su ritmi bassi. E che potrebbe esser risolta anche da calcio piazzato, ed il difensore granata nelle aree avversarie è un maestro di queste circostanze.

BASTONI - Conte sta puntando tantissimo sul giovane centrale, contro la SPAL potrebbe essere una partita relativamente tranquilla. Ed occhio al +3 che può scapparci da un momento all'altro.