Izzo Armando
Armando Izzo è un difensore centrale più adatto per una retroguardia a tre che a quattro, schierabile se necessario anche come terzino destro.
Armando Izzo ha grande abilità nella lettura della giocata avversaria, ottima intelligenza tattica e una spiccata propensione offensiva.
Armando Izzo è un piede destro naturale. Il difensore napoletano classe 1992 ha giocato in Serie A anche con la maglia del Genoa.
Armando Izzo, difensore, Torino
Armando Izzo attualmente gioca nel Torino, dove è arrivato nell’agosto del 2018. Un investimento da quasi 10 milioni di euro ampiamente ripagato sul campo. Almeno due anni fa, perché
l’anno scorso è stato tra i peggiori del pessimo campionato disputato dai granata. Una clamorosa e pressoché totale inversione di tendenza inspiegabile ma piuttosto evidente.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Izzo
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Armando Izzo?
Difficile dirlo, per tanti motivi. In primis, il mercato: sembrava che dovesse essere Nkoulou il difensore in procinto di salutare e invece ad oggi è lui quello in cima alla lista di sbarco. Strana e indecifrabile poi l’altalena del suo rendimento: tra i migliori interpreti del ruolo nel 2019, pedina da evitare per i fantallenatori nel 2020 chiuso con 31 presenze, 1 gol (contro i 4 del torneo precedente) e una
fanta-media del 5.74 semplicemente pazzesca.
Armando Izzo all’asta del Fantacalcio
Izzo all’asta del Fantacalcio è un piacevole azzardo . Se resta in Italia, che sia al Torino o in un’altra compagine, è pur sempre un centrale da appuntarsi per il vizietto del bonus pesante e per i voti alti che ha tra le corde.
Resta però una piccola incognita sulla sua continuità: saprà riscattarsi e tornare quello di un tempo?
Armando Izzo, possibili rischi
Armando Izzo, difensore almeno sulla carta non è perfetto per la difesa a quattro che ha in mente Giampaolo, in ogni caso potrebbe confermare il trend in calo dello scorso campionato. E se andasse altrove, ogni giudizio sarebbe da valutare in corso d’opera.
Armando Izzo, Fantacalcio Mantra
Armando Izzo al Mantra è un Dd/Dc. Bene per il doppio ruolo e per le premesse che porta nel suo bagaglio personale.
Può essere un tassello veramente prezioso e prestante se recupera la forma migliore: il campo darà il suo verdetto.