Bastoni Alessandro
Alessandro Bastoni è un difensore centrale di grande prospettiva , ma già assoluta realtà di questa Inter. Ragazzo di grande prestanza fisica, diligente e con un buon senso della posizione.
Alessandro Bastoni è un mancino puro , preciso e di qualità. Sa ribaltare l'azione e sventagliare dall'altro lato del campo senza difficoltà. Cresciuto nelle giovanili dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini lo fece esordire a sorpresa appena diciottenne in Serie A e il ragazzino sbalordì tutti con una prestazione da difensore navigato. L'Inter con una operazione lungimirante lo acquista per la clamorosa cifra di 31 milioni di euro, lasciandolo a Bergamo prima ed in prestito al Parma poi. Lo scorso anno lo porta finalmente a casa e il ragazzo scala le gerarchie in brevissimo tempo.
Alessandro Bastoni, difensore, Inter
Alessandro Bastoni attualmente gioca nell'Inter, arrivato lo scorso anno dopo due stagioni lasciato in prestito a maturare. Bravo di testa grazie ai suoi 191cm, raramente abbiamo visto un giovane arrivare tra tanti campioni e riuscire ad imporsi in così poco tempo. Concentrato, bravo a lavorare di reparto, non ha paura di ribaltare l'azione, trasformandola da difensiva in offensiva
con un sinistro educato e preciso. Ha trovato
anche due reti cosa molto interessante per noi fantallenatori, anche se in questa stagione è ancora a secco.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Bastoni
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Alessandro Bastoni?
Nonostante stia giocando con continuità e la sua maturazione sembra ormai avvenuta, la fantamedia del ragazzo ci dice che siamo sotto alla sufficienza. Sicuramente un uomo importante nello scacchiere di Conte, ma per diventarlo anche nel nostro 11 bisogna cambiare marcia.
Alessandro Bastoni all’asta del Fantacalcio
Bastoni all’asta del Fantacalcio può essere un'occasione. Il ragazzo sarà meno richiesto rispetto ai suoi esperti compagni di reparto. Voi costruite tranquillamente il vostro trittico difensivo titolare e, successivamente
spendete una monetina sul ragazzo. Potrebbe anche in questo caso scalare le gerarchie della vostra difesa con pochi crediti.
Alessandro Bastoni, possibili rischi
Alessandro Bastoni, difensore è molto giovane e con i giovani bisogna essere cauti. Non è raro vedere un ragazzo giocare in modo impeccabile per una intera stagione e nella successiva -vuoi per la troppa sicurezza o per un bandolo che non riesce a sciogliere - fare decisamente un passo indietro. La frequenza in campo c'è, voti e bonus meno.
Alessandro Bastoni, Fantacalcio Mantra
Oltre ad essere il più giovane della batteria di centrali nerazzurri, il ragazzo sarà anche il Dc meno costoso della squadra di Conte.
senza spendere tanti crediti, accomodatevi.