Quantcast
Statistiche Palomino (Atalanta) redazione Fantacalcio

SHARE

Palomino Josè Luis Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di PALOMINO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Palomino Josè Luis

Info

  • Nome Palomino Josè Luis
  • Nazionalità Argentina
  • Data di nascita 05/01/1990 (30)
  • Altezza 187 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Atalanta
  • Numero maglia 6
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche PALOMINO 2020-21

4

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

1 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,75

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

9,0

INIZIALE

9,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Palomino Josè Luis

Confronto calciatori

servizio fornito da

Palomino Josè Luis

Josè Luis Palomino è un difensore centrale, sfruttabile all’occorrenza anche a sinistra. Josè Palomino dispone di una discreta abilità nel gioco aereo, ma non è velocissimo e non sempre risulta reattivo nell’uno contro uno. Josè Palomino è un piede sinistro naturale. In carriera ha iniziato come mediano puro, poi ha arretrato il suo raggio d’azione. Classe 1990, ha cominciato con il San Lorenzo la sua carriera per poi trasferirsi in Europa.

Josè Luis Palomino, difensore, Atalanta

Josè Palomino attualmente gioca nell’Atalanta, dove è arrivato nell’estate del 2017. Dopo un periodo di naturale e comprensibile ambientamento, è diventato con disinvoltura una delle primissime scelte di Gasperini. Oggi si può dire che Palomino sia tra i più presenti e affidabili difensori nerazzurri. Anche col turn-over, infatti, il tecnico della Dea ha dimostrato che nella sua difesa a tre un posto per l’argentino lo trova quasi sempre.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Palomino

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Josè Palomino? Nei suoi tre campionati italiani un golletto l’ha sempre portato a casa, mettendo a referto anche un buonissimo e sempre crescente minutaggio. L’anno scorso di reti ne ha portate anche 2 in 30 presenze su 38, per una fanta-media finale del 6.05. Non così alta perché diverse insufficienze sono arrivate e lo testimonia la media-voto del 5.97. Palomino è questo, difficile aspettarsi di più: prendere o lasciare.

Josè Palomino all’asta del Fantacalcio

Palomino all’asta del Fantacalcio è una pedina che dà sicurezze, molto più in termini di presenze che per altro. Se avete bisogno di un titolare, tra scommesse e ballottaggi, lui rientra nel novero dei giocatori più affidabili. Si può prendere anche da solo e senza altri centrali dell’Atalanta, pur pagandolo il giusto come sempre: su 500 crediti, cercate di tenervi sui 7-8 ma di non superare possibilmente la doppia cifra.

Josè Palomino, possibili rischi

Josè Palomino, difensore non è di certo uno dei più prolifici specialisti del campionato, né tanto meno un elemento della propria rosa da cui aspettarsi con costanza voti alti o sufficienze a occhi chiusi. Ha i suoi momenti di black-out e ne dovete essere consapevoli. E i giocatori dell’Atalanta andranno spesso via a un prezzo più alto del loro reale valore al Fantacalcio: tenetelo a mente.

Josè Palomino, Fantacalcio Mantra

Tra i Dc titolari dell’Atalanta, al Mantra Palomino è forse quello meno appetibile, nel confronto con Toloi e Djimsiti. Anche qui si può prendere singolarmente, senza svenarvi e ricordando che se siete a caccia di centrali col vizietto del bonus, forse è meglio investire pesantemente altrove. Rendimento poco più che sufficiente, con qualche sbandata.