Non si ferma mai il campionato, e sarà così fino ai primi giorni di agosto. I fantallenatori affilano le armi per darsi battaglia e conquistare la vittoria finale. Come ogni giornata, la scelta degli attaccanti per un fantallenatore è quella più complicata: da lì si può decidere, infatti, il destino della giornata fantacalcistica. Ecco cinque nomi che dovete assolutamente schierare in questa giornata, calciatori che potrebbero regalarvi gioie, vittorie e piogge di bonus. 

Consigli Fantacalcio, attaccanti da schierare

ILICIC - I fantallenatori aspettano le sue prestazioni di altissimo livello ammirate pre lockdown. Lo sloveno potrebbe sbloccarsi questa sera, contro il Brescia. Gasperini dovrebbe lanciarlo dal primo minuto, visto anche l'infortunio alla testa rimediato da Muriel

CUTRONE - Si è sbloccato contro il Verona, Iachini potrebbe dargli una maglia da titolare contro il Lecce. I salentini difficilmente mantengono la porta inviolata per due partite consecutive, ci aspettiamo parecchi bonus dalla viola. 

IBRAHIMOVIC - Lui vuole sempre vincere ed è pronto a trascinare le vostre fantasquadre in questo finale di stagione. Il Parma sta subendo qualche gol di troppo nelle ultime settimane, lo svedese potrebbe approfittarne. 

DZEKO - Il gol manca da troppe giornate, potrebbe ritrovarlo domani sera contro il Verona. Giocherà dal primo minuto dopo la panchina di Brescia.

SANCHEZ - Uno degli attaccanti più in forma del torneo. Antonio Conte non può fare a meno del cileno in queste settimane, giocherà nuovamente in tandem con Lautaro: la speranza è che dopo il doppio +1, possa arrivare un bel +3.