Se da un lato ci sono gli attaccanti di prima e seconda fascia, quelli da schierare a occhi chiusi perché in forma e/o favoriti da un calendario almeno sulla carta abbordabile, dall'altro c'è chi può restare fuori al Fantacalcio. Nonostante il nome altisonante, spesso la trappola è dietro l'angolo: fate attenzione, i dettagli possono fare la differenza.

FANTACALCIO, GLI ATTACCANTI DA NON SCHIERARE - Ecco dunque 5 bomber da non lanciare nella 33ª giornata.

1) DONNARUMMA - Deludente contro la Roma, difficile pensare che possa tornare al bonus contro un'Atalanta in grande spolvero e avvelenata dal pari di Torino.

2) INGLESE - Non fatevi lasciare ai facili entusiasmi: è ancora presto per fidarsi ciecamente di lui, il Milan è in formissima e la coppia Romagnoli-Kjaer offre più garanzie del previsto.

3) PETAGNA - Sfiduciato e demotivato, affronta un'Inter che dietro non è esattamente imperforabile ma affidarsi a lui è un rischio. E, in caso di rigore, di fronte avrebbe un certo Handanovic...

4) DI CARMINE - Possibile un'insufficienza nella gara dell'Olimpico, la Roma ha ritrovato voglia ed entusiasmo e potrebbe essere una serata complessa per lui.

5) SANSONE - Spiace vederlo ancora in questa lista, ma non arrivano segnali positivi da lui: Barrow segna sempre, Orsolini è tornato al bonus, Palacio è una garanzia. Nell'attacco del Bologna, specie contro il Napoli, è quello che parte un gradino dietro a livello di appetibilità.

Petagna (Getty)
Petagna (Getty)