Non solo gli attaccanti, anche i centrocampisti possono recitare un ruolo primario e decisivo nella vostre fantaleghe. Bonus inaspettati, assist decisivi e tanto altro: spesso il Fantacalcio si vince anche acquistando top player a centrocampo in grado di arrivare ai numeri di un attaccante di media fascia (vedi Ilicic anno scorso).

CALHANOGLU - Non ha brillato nella trasferta di Napoli, resta comunque uno dei migliori centrocampisti per i fantallenatori dopo il lockdown. Contro il Parma potrebbe ritrovare la strada del +3.

PASALIC - Troppo scontato dire Gomez, che comunque va schierato a prescindere, puntiamo sul croato che Gasperini potrebbe anche avanzare sulla trequarti in ottica turnover. Un'occasione ghiotta per i fantallenatori.

RIBERY - L'esterno della Fiorentina potrebbe mettere in crisi la non perfetta difesa del Lecce con la sua classe. Un nome assolutamente spendibile e da schierare in questa fantagiornata. Iachini lo ha dichiarato, difficilmente può fare a meno del francese in questo finale di stagione.

VERDI - Può essere una carta importante per i fantallenatori in questo finale di stagione. Ha mostrato piccoli segnali di ripresa nelle ultime giornate e potrebbe essere decisivo nello scontro salvezza contro il Genoa. 

MKHITARYAN - L'armeno forse è il centrocampista più in forma del campionato con il Papu Gomez. Da schierare, anche per la partita sulla carta abbordabile della Roma.