SHARE

Ribery Frank Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di RIBERY aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Ribery Frank

Info

  • Nome Ribery Frank
  • Nazionalità Francia
  • Data di nascita 07/04/1983 (37)
  • Altezza 170 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Fiorentina
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  A

Fantastatistiche RIBERY 2020-21

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

18,0

INIZIALE

18,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 0ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0

SOMMA BONUS MALUS 0ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Ribery Frank

Confronto calciatori

servizio fornito da

Ribery Frank

Franck Henry Pierre Ribéry è un attaccante molto veloce palla al piede e dotato di un'ottima tecnica. Franck Ribéry è imprendibile nell'uno contro uno grazie all'abilità nei dribbling e alla grande esperienza maturata in tutta la sua carriera Franck Ribéry è un piede destro naturale che ha scritto pagine importanti della storia del calcio con il Bayern Monaco e la sua Francia.

Franck Henry Pierre Ribéry, attaccante, Fiorentina

Franck Ribéry attualmente gioca nella Fiorentina, dove è arrivato nella scorsa stagione da svincolato dopo 12 stagioni con il Bayern. L'attaccante grancese classe 1983 è stato uno dei più grandi colpi al calciomercato nella scorsa stagione. Nonostante qualche brutto infortunio ha dimostrato di potersi esprimere ancora a grandi livelli . Cresciuto nelle giovanili del Lilla, si è fatto conoscere nel 2006 dopo due belle stagioni con l'OM.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Franck Ribéry

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Ribéry? Pochi giri di parole: si tratta di un fuoriclasse . Fantasia palla al piede, concretezza sotto porta e una buona velocità in allungo nonostante i suoi 37 anni. Il fattore principale che giova a suo vantaggio è quello della sua notevole esperienza, una caratteristica di cui tenere conto per un calciatore scaltro e che è in grado di sbloccare la partita con uno dei suoi numeri imprevedibili. L'anno scorsa ha registrato una fanta-media del 6,95 mettendo a segno 3 gol e 3 assist in 21 presenze.

Franck Ribéry all’asta del Fantacalcio

Ribéry all’asta del Fantacalcio è un grande nome, non potrebbe essere altrimenti . Quando starà bene sarà uno dei punti fermi della Fiorentina. Importante sottolineare che il club viola non avrà impegni europei e il francese avrà tempo di recuperare tra una giornata e l'altra . Investire su un calciatore dellsa sua portata non sarà mai un errore.

Franck Ribéry, possibili rischi

Franck Ribéry, attaccante porta con se tanta qualità al servizio dei compagni di squadra, uno come lui può rivelarsi un ottimo assist man per la Fiorentina di mister Iachini. Bisogna tenere conto, però, anche del fattore anagrafico e dei frequenti infortuni che lo hanno tenuto fuori per quattro mesi nella scorsa stagione. Problemi che bisogna mettere in preventivo quando si tratta di un calciatore del 1983.

Franck Ribery, Fantacalcio Mantra

Anche qui sarebbe assurdo bocciare un suo acquisto visto il profilo di cui parliamo. La sua quotazione, la scorsa stagione, era in netta calata e il cambio ruolo da W/A a A potrebbe essere un altro aspetto da tenere in considerazione. Di sicuro rimane al centro del progetto viola, vedremo quanto riuscirà ancora a incidere.