Ribery Frank
Franck Ribery è una classica seconda punta, di caratura internazionale e di grandissima esperienza. Approdato a Salerno da svincolato, arriva per dare vita ad una coppia da urlo al fianco di Simy.
Franck Ribery è un piede destro naturale: agile, forte tecnicamente e di grandissima classe. Pur essendo un classe 1983, ha dimostrato di poter dire ancora la sua, anche in un campionato come quello di Serie A.
Franck Ribery, attaccante, Salernitana
Franck Ribery è attualmente un calciatore della Salernitana, dove è arrivato in questa sessione di calciomercato. Nonostante la presenza di Bonazzoli, Ribery sarà verosimilmente il partner d'attacco del centravanti, ma dovrà alternarsi con Perotti. Esperienza e qualità al servizio di Nicola: se starà bene fisicamente, il francese e l'argentino faranno letteralmente impazzire tutti i tifosi granata.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Ribery
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Franck Ribery? Nell'ultima stagione non ha fatto benissimo:
2 reti e 5 assist in 29 apparizioni stagionali. Spesso acciaccato, non è praticamente mai stato al massimo della condizione, motivo per cui non è riuscito a rendere come ci si aspettava. Nella Salernitana sarà ovviamente la stella indiscussa: ma non è detto che, con l'avvento di Perotti, sia sempre titolare, al centro del gioco e in vena di garantire un discreto numero di bonus.
Franck Ribery all’asta del Fantacalcio
Ribery all’asta del Fantacalcio è dunque un nome da monitorare attentamente. Il suo nome non può essere ignorato, neanche a 38 anni. Se la condizione fisica glielo permetterà, dirà la sua dal 1' o a partita in corso, pronto per dispensare più assist che gol. Addetto magari anche ad alcuni calci piazzati, potrebbe rivelarsi fondamentale dato anche il contesto in cui giocherà. Stando però anche alle sue ultime annate, tutt'altro che entusiasmanti, vi consigliamo di non andare troppo oltre il prezzo base. Come quinto/sesto attaccante potrebbe andare bene.
Franck Ribery, possibili rischi
Franck Ribery, attaccante, ha come controindicazione principale la condizione fisica non eccelsa. Il francese potrebbe rischiare di saltare diverse partite per infortunio lungo la stagione, ragion per cui sarà fondamentale cautelarsi con calciatori titolari da affiancargli. In virtù di ciò, sarà importante spendere poco per lui. Da monitorare il ballottaggio con Perotti: chi starà meglio, partirà titolare, e viceversa.
Franck Ribery, Fantacalcio Mantra
Franck Ribery al Mantra è una A. In un pacchetto orientativo di 4/5 esterni offensivi centrali potrebbe serenamente ricoprire il tassello di quarta/quinta, pronto per essere utilizzato qualora ce ne sia bisogno.