Bonaventura Giacomo
Giacomo Bonaventura è un centrocampista offensivo dotato di un un'ottima tecnica.
Giacomo Bonaventura è un classe 1989 dotato di una buona tecnica che gli consente di essere sempre pericoloso palla al piede e negli inserimenti in fase offensiva.
Giacomo Bonaventura ha un piede destro molto educato. Si tratta di un calciatore esperto che, dopo essere cresciuto nel settore giovanile dell'Atalanta, ha indossato a lungo la maglia del Milan.
Giacomo Bonaventura, centrocampista, Fiorentina
Giacomo Bonaventura attualmente gioca nel Fiorentina, club che ha puntato su di lui già dalla scorsa stagione. Giacomo Bonaventura si era svincolato dal Milan nel 2020 dopo la chiusura del proprio contratto con i rossoneri. Nonostante i suoi 32 anni e qualche infortunio di troppo nelle ultime stagioni, rimane un calciatore di alto livello. Occhio alle rotazioni nel centrocampo viola perchè potrebbe trovare spazio nel corso dell'ultima stagione.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Bonaventura
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Giacomo Bonaventura?
Sulla carta stiamo parlando di un ottimo elemento sia in Serie A che al Fantacalcio, ma che non brilla molto per continuità. Non è sicuro del posto da titolare vista l'agguerrita concorrenza nel centrocampo viola, ma si giocherà le sue carte. Ovviamente sarà schierato come mezzala a centrocampo. Nella scorsa stagione ha collezionato una
fanta-media del 6,30 collezionando 3 gol e 2 assist in 34 apparizioni. Numeri niente male.
Giacomo Bonaventura all’asta del Fantacalcio
Bonaventura all’asta del Fantacalcio potrebbe essere un buon colpo. Saranno decisive nelle prossime settimane per comprendere al meglio quale sarà il suo ruolo nello scacchiere viola.
Riuscirà a confermarsi a buoni livelli? I presupposti ci sono tutti visto il modello di gioco della Fiorentina e la possibilità di giocarsi le proprie carte.
Giacomo Bonaventura, possibili rischi
Giacomo Bonaventura, centrocampista nel corso delle ultime stagioni ha avuto molti infortuni ed è piuttosto fragile da questo punto di vista. Occhio dunque a puntare troppo sull'ex Milan.
Giacomo Bonaventura, Fantacalcio Mantra
Si tratta di un C/W/T che ha sempre fatto gola al Fantacalcio.
La sua modesta quantità di bonus la porta a casa ogni anno, ma è evidente che sia in calo. Il suo rendimento sarà sicuramente altalenante, ma le sue qualità non sono in discussione: una puntatina tra gli ultimi slot ci può stare.