Continua il tour de force, domani parte la 30.a giornata ed è già tempo di nuove formazioni. Sarà complicato schierare la miglior formazione possibile in questo mese che manca al termine della stagione, tra ballottaggi, turnover e infortuni dell'ultim'ora. Non possono mancare, puntuali come sempre, i nostri consigli, ecco la formazione ideale e gli undici calciatori da schierare.

FANTACALCIO, L'UNDICI IDEALE

MUSSO - Una buona prestazione contro la Roma, vuole il secondo clean sheet consecutivo contro il Genoa. Una squadra che sta soffrendo nelle ultime giornate

KUMBULLA - Una delle rivelazioni stagionali questo giovane e solido difensore del Verona. Contro il Brescia avrà il compito di fermare Torregrossa e Donnarumma, occhio alla possibile zuccata da +3. 

BONUCCI - La difesa della Juventus è una garanzia, avendo subito un solo gol nelle ultime giornate. Domani il derby, in queste partite solitamente il difensore si esalta e potrebbe, perché no, regalarvi un bonus. 

DJIMSITI - Solido quando si tratta di difendere, sempre pericoloso quando va a saltare nell'area avversaria. Un difensore ideale per i fantallenatori.

LAZZARI - Il suo duello con Theo Hernandez promette scintille, ma potrebbe sfruttare appunto qualche defaillance difensiva del milanista per regalare gioie a chi lo schiererà in questa giornata.

KULUSEVSKI - Una forza della natura questo ragazzo che anche post lockdown sta regalando tantissimi bonus: già due, uno contro il Genoa ed uno nell'ultima sfida contro il Verona. Come si dice, non c'è due senza tre.

ERIKSEN - Dovrebbe partire dal primo minuto contro il Bologna. Nel finale di gara contro il Brescia è apparso in crescita, regalando anche bonus a chi lo ha schierato. Il Bologna potrebbe essere un'altra vittima del danese.

RAMIREZ - Una grande prestazione contro il Lecce, una doppietta su rigore preannunciata anche da Fantacalcio.it. Ci riproviamo, contro la SPAL. Seppur Quagliarella è recuperato, non potrebbe partire da titolare, dunque l'ex Bologna sarà ancora il rigorista designato da Ranieri. 

BERARDI - Contro la Fiorentina ha riposato in parte, adesso tutti i fantallenatori si aspettano una grande prestazioni contro il Lecce, squadra che ha subito tantissimi gol in queste giornate.

ILICIC - Tutti i fantallenatori lo aspettano a braccia aperte dopo che un infortunio lo ha tenuto fermo nelle ultime settimane. Quanto ci mancano i tuoi gol, Josip!

DYBALA - Non si può che fare il suo nome. E' sicuramente l'uomo più in forma della squadra di Sarri, già contro Lecce e Genoa è servito un suo gol per sbloccare il match. Il Torino è avvisato. 

Immagine articolo