Quantcast
Statistiche Ramirez (Sampdoria) redazione Fantacalcio

SHARE

Ramirez Gaston Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di RAMIREZ aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Ramirez Gaston

Info

  • Nome Ramirez Gaston
  • Nazionalità Uruguay
  • Data di nascita 02/12/1990 (30)
  • Altezza 183 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Sampdoria
  • Numero maglia 11
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  WT

Fantastatistiche RAMIREZ 2020-21

4

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

2

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

5,75

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

16,0

INIZIALE

15,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

-0,5

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Ramirez Gaston

Confronto calciatori

servizio fornito da

Ramirez Gaston

Gaston Exequiel Ramirez Pereyra è un trequartista dai piedi buoni e la "garra charrua" di cui dispongono tanti uruguagi. Gaston Ramirez infatti, interpreta il ruolo di trequartista con forza, passione e non disdegna il gioco maschio. Gaston Ramirez è un mancino puro le sue traiettorie sono sempre pericolose. Bravo sui calci da fermo, sa dialogare con i compagni nello stretto. Il suo carattere fumantino lo porta a prendere qualche giallo di troppo, resta l'uomo che può sparigliare le carte in questa Samp. Nato a Fray Bantos, il mancino doriano si mette in mostra col Penarol prima e Bologna poi. Da ala a trequartista è un attimo, così Gaston realizza la miglior stagione a livello realizzativo della carriera con 8 reti. Il Southampton lo porta in Premier dove, complice un infortunio, non riuscirà ad imporsi. Dopo altre parentesi in Inghilterra torna alla Samp, dove verrà rilanciato da Giampaolo.

Gaston Exequiel Ramirez Pereyra, centrocampista, Sampdoria

Gaston Ramirez attualmente gioca nella Samp dall'ormai poco recente Agosto del 2017 Visione di gioco, piedi buoni, lo scorso anno ha spesso allargato il suo raggio d'azione per trovare spazio, salvo poi accentrarsi per scatenare il suo mancino. Ottimo assistman e infallibile dal dischetto con un 3 su 3. Con Ranieri sarà l'uomo che dovrà illuminare la scena, uno dei pochi capaci di creare calcio e vedere linee poco visibili ai suoi più rudi compagni.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Ramirez

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Gaston Ramirez? Lo scorso anno per la Sampdoria non è stato un anno facile, tuttavia Gaston ha piazzato a referto 7 reti e 2 assist. Not bad.

Gaston Ramirez all’asta del Fantacalcio

Ramirez all’asta del Fantacalcio è un nostro obiettivo. Punizioni e calci d'angolo sono quasi tutti affar suo; senza contare che ogni tanto riesce a presentarsi anche dagli 11 metri. La sua media goal è degna di un attaccante. Noi consigliamo di spingervi oltre al 5% del vostro budget, ma siamo sicuri che andrà via a molto meno. Occasione.

Gaston Ramirez, possibili rischi

Gaston Ramirez, centrocampista potrebbe non partire sempre dal primo minuto. Ranieri è un allenatore guardingo che bada prima a non prenderle e difficilmente schiererà con frequenza un trequartista dietro a due punte.

Gaston Ramirez, Fantacalcio Mantra

Gaston cambia ruolo. O meglio, la sua duttilità e quell'andare a cercare spesso la fascia destra, per poter puntare l'uomo, creando superiorità numerica, ha fatto sì che oltre alla T di trequartista, si aggiungesse una W da ala. Ruolo che tra l'altro, il ragazzo di Fray Bentos ha ricoperto egregiamente agli inizi della sua carriera al Penarol. Una W-T dunque che scala le gerarchie del nostro listone diventando una pedina fondamentale da utilizzare in tutti i moduli presenti.