Non solo gli attaccanti, anche i centrocampisti possono recitare un ruolo primario e decisivo nella vostre fantaleghe. Bonus inaspettati, assist decisivi e tanto altro: spesso il Fantacalcio si vince anche acquistando top player a centrocampo in grado di arrivare ai numeri di un attaccante di media fascia (vedi Ilicic anno scorso).

CONSIGLI FANTACALCIO, CENTROCAMPISTI

MILINKOVIC-SAVIC - Con l'assenza per squalifica di Immobile e Caicedo dovrebbe avanzare il suo raggio d'azione per supportare l'unica punta Correa. Fattore che potrebbe renderlo un'arma devastante a livello fantacalcistico nella 30.a giornata.

CANDREVA - Ha ritrovato gol e sorrisi contro il Brescia, ci aspettiamo un bis in casa contro il Bologna.

VERRE - Il Verona sta mandando a segno tantissimi centrocampisti nelle ultime giornate: contro il Brescia potrebbe toccare a lui, una buona opzione per i fantallenatori che lo hanno in rosa, nonostante non sia un top player del ruolo. 

MALINOVSKYI - L'ucraino potrebbe partire dall'inizio per far rifiatare chi in queste settimane ha giocato più partite. E regalarvi +3 con il suo tremendo mancino....

DE PAUL - Contro la Roma ha disegnato calcio, i fantallenatori si aspettano qualcosa in più del +1 regalato all'Olimpico. Contro il Genoa l'occasione giusta, magari anche dal dischetto.