Non si ferma mai il campionato, e sarà così fino ai primi giorni di agosto. I fantallenatori affilano le armi per darsi battaglia e conquistare la vittoria finale. Come ogni giornata, la scelta degli attaccanti per un fantallenatore è quella più complicata: da lì si può decidere, infatti, il destino della giornata fantacalcistica. Ecco cinque nomi che dovete assolutamente schierare in questa giornata, calciatori che potrebbero regalarvi gioie, vittorie e piogge di bonus. 

CONSIGLI FANTACALCIO, ATTACCANTI

CAPUTO - L'attaccante ha riposato nella vittoriosa trasferta di Firenze. De Zerbi lo schiererà al centro dell'attacco contro il Lecce che sta subendo tantissimi gol. L'occasione giusta per aspettarsi bonus decisivi nella vostra fantagiornata.

LUKAKU R. - In questo periodo del campionato, con partite ogni tre giorni, bisogna anche valutare come fatto per Caputo se il calciatore è sceso in campo o meno nella giornata precedente. Anche Lukaku ha riposato in parte e dovrebbe scendere in campo dal primo minuto contro il Bologna. Oltre a questo fattore, il belga sembra davvero uno dei centravanti più in forma del torneo.

CORNELIUS - Inutile nasconderlo, una delle rivelazioni del campionato. Ha sfruttato alla grande lo stop di Inglese per diventare uno dei protagonisti del campionato e del fantacalcio. In casa, contro una Fiorentina in crisi, potrebbe regalarvi parecchie gioie. 

INSIGNE - Il Napoli vuole riscattare la brutta sconfitta di Bergamo, l'occasione arriva subito, domenica sera, contro la Roma. Giallorossi in piena crisi di gioco e risultati, il capitano azzurro potrebbe affondare definitivamente la barca capitolina. 

MURIEL - Chi fermerà l'Atalanta? Difficile stabilirlo, ma prevediamo altri gol contro il Cagliari. Ed il colombiano, che dopo la panchina con il Napoli potrebbe partire dal primo minuto, essere uno dei protagonisti del match. E' il rigorista della Dea, un'altra freccia importante nel suo arco.