Quantcast
Statistiche Caputo (Sassuolo) redazione Fantacalcio

SHARE

Caputo Francesco Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di CAPUTO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Caputo Francesco

Info

  • Nome Caputo Francesco
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 06/08/1987 (33)
  • Altezza 181 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Sassuolo
  • Numero maglia 9
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  Pc

Fantastatistiche CAPUTO 2020-21

6

PARTITE GIOCATE
 

5

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

2 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

1su1

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,75

MEDIA VOTO

9,58

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

34,0

INIZIALE

34,0

ATTUALE

PRESENZE

Indisponibile

STATUS 9ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 9ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Caputo Francesco

Confronto calciatori

servizio fornito da

Caputo Francesco

Francesco Caputo è una punta centrale con il vizio del goal abile a muoversi dentro l'area di rigore, sa dialogare con i compagni che lo cercano costantemente per finalizzare l'azione. Francesco Caputo è un piede destro naturale capace di svariare su tutto il fronte dell'attacco. Bomber di razza ha segnato grappoli di goal in tutte le squadre in cui ha militato. diventando uno degli attaccanti più prolifici della serie B. In A sono 38 i goal realizzati nel massimo campionato e qualcosa ci dice che la storia sia ancora tutta da scrivere.

Francesco Caputo, attaccante, Sassuolo

Francesco Caputo gioca nel Sassuolo, dove è arrivato nel Luglio della scorsa stagione. Attaccante completo, sa dialogare con i compagni, fornendo assist preziosi e creare spazi per gli inserimenti di centrocampisti e attaccanti. La sua più grande dote resta la finalizzazione, ha il goal nel sangue e riesce ad arrivarci in qualsiasi modo.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Caputo

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Francesco Caputo? Sicuramente le aspettative sono e restano alte. Diventare il beniamino dei fantallenatori non è un vanto di cui si possono fregiare tanti calciatori e, per diventarlo, bisogna davvero aprire una breccia a suon di goal.

Francesco Caputo all’asta del Fantacalcio

Caputo all’asta del Fantacalcio sarà un nome ambito. Noi cercheremo di tenere il suo nome nascosto il più possibile, ma una volta chiamato si scatenerà un'asta accesa. A quel punto bisogna scegliere il proprio destino: accaparrarsi il proprio idolo a qualunque costo, dicendo addio ai sogni di gloria o rimanere sempre con i piedi per terra e, in caso di rilanci folli salutare il Ciccio Nazionale. Il nostro consiglio resta quello di non spendere oltre il 10% del nostro budget, ma sappiamo bene che al cuor non si comanda.

Francesco Caputo, possibili rischi

Francesco Caputo, attaccante non può certamente esser paragonato agli attaccanti di prima fascia. Il rischio dunque, resta sempre quello di pagare troppo un calciatore che non potrà ripagare il nostro esborso in termini di bonus. Certo, potremmo chiedere un rimborso in birra, ma siamo sicuri che basti per annegare la delusione di un fantacalcio buttato al vento?

Francesco Caputo, Fantacalcio Mantra

In pochi pensavano ad inizio anno che potesse superare quota 20 goal, invece grazie alla sua presenza costante in zona bonus è stato capace di reggere da solo il reparto offensivo una soluzione che potrebbe far pensare ad una strategia differente in fase d'asta, ma altrettanto vincente. In leghe numerose, avere una Pc capace di mettere a referto 20 reti, potrebbe far pensare di donargli le chiavi dell'attacco rinunciando ai big di lista. Una strategia che dovrebbe comunque esser ben architettata, acquistando Caputo insieme ad altri due attaccanti di seconda fascia, in modo da alternarli nelle gare proibitive.