SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Non soltanto i top: al Fantacalcio, spesso e volentieri, a fare la differenza sono le sorprese. I classici giocatori che non ti aspetti, ma che alla fine puntualmente si mettono in mostra per bonus inattesi. "Inattesi", perché provenienti a volte da squadre di medio-bassa classifica. "Inattesi", perché magari non vivono uno stato di forma positivo e non incidono al Fantacalcio da un periodo più o meno lungo.

FANTACALCIO, LA TOP 11 DELLE SORPRESE - Ecco dunque undici possibili sorprese nella 29ª giornata.

1) SKORUPSKI - Se non fosse stato per l'errore che ha portato al gol della Sampdoria, la sua prova a Genova sarebbe stata di alto profilo. Punta a riscattarsi contro un Cagliari poco prolifico in trasferta.

2) LIROLA - Da ex e da titolare ha tutte le carte in regola per sfrecciare sulla sua fascia e regalare nuovi bonus, lui che con Iachini ha migliorato notevolemente la fanta-media.

3) RRAHMANI - Ancora nessun bonus in questo campionato, ma nella gara col Parma saranno fondamentali le difese. In ogni caso, un elemento di spicco per il modificatore.

4) DE SILVESTRI - Jony e Lukaku, i clienti che avrà di fronte nell'alternanza, sono bravi a spingere ma molto meno quando vengono puntati. E lui in questo è tra i migliori.

5) GAGLIARDINI - A Parma non ha sfigurato nel brutto primo tempo dell'Inter, col Brescia a San Siro la chance per cancellare definitivamente i fantasmi del clamoroso tap-in fallito contro il Sassuolo.

6) DJURICIC - Occhio a non sottovalutarlo: la squadra di De Zerbi trova con sorprendente facilità la via del gol, se è in giornata è capace di sfornare bonus pesanti.

7) BARAK - Proverà a festeggiare il recentissimo accordo tra Lecce e Udinese ritrovando un +1 o un +3: aveva esordito con un gol al Via del Mare poi si è un po' perso. La Sampdoria è avvisata.

8) VELOSO - Anche lui reduce dal rinnovo col Verona, arriva al Bentegodi un Parma formato trasferta contro cui i calci piazzati possono fare la differenza. Lui è lo specialista.

9) BABACAR - Non segna da troppo tempo, sarà rispolverato dal 1' contro una Sampdoria in difficoltà e che prende non pochi gol. E' la svolta?

10) CUTRONE - Vlahovic è squalificato, davanti a lui due occasioni per tornare finalmente protagonista: la prima, ghiottissima, contro il Brescia. Chi lo ha, ci faccia più di un pensierino.

11) PALACIO - Paradossalmente in questo periodo è più utile a gara in corso che dall'inizio, ad ogni modo si può puntare su di lui che ha una freschezza atletica e un'intelligenza tattica invidiabili. Col Cagliari vorrà sbloccarsi.

Immagine articolo