Non solo gli attaccanti, anche i centrocampisti possono recitare un ruolo primario e decisivo nella vostre fantaleghe. Bonus inaspettati, assist decisivi e tanto altro: spesso il Fantacalcio si vince anche acquistando top player a centrocampo in grado di arrivare ai numeri di un attaccante di media fascia (vedi Ilicic anno scorso).

NAINGGOLAN - Dopo aver saltato i primi match per un infortunio muscolare, è tornato subito alla grande contro il Torino regalando un +3 a chi lo ha schierato. Resta uno dei centrocampisti più prolifici del campionato, contro il Bologna potrebbe arrivare un gradito bis. 

RIBERY - Contro la Lazio ha dimostrato, qualora ce ne fosse bisogno, che può fare ancora la differenza. Una rete di rara bellezza, da ammirare più volte. Adesso la gara con il Sassuolo, una delle difese più battute post lockdown. Schieratelo!

RAMIREZ - Non ha giocato da titolare contro il Bologna, adesso dovrebbe avere la sua chance dall'inizio contro il Lecce che sta avendo tantissime difficoltà nelle ultime settimane. Fattore da non sottovalutare, con Quagliarella out dovrebbe essere lui il rigorista.

CALHANOGLU - Insieme a Rebic, è l'uomo in più del Milan. Con l'arrivo di Pioli si è trasformato, post lockdown sta regalando prestazioni di alto livello. Adesso i fantallenatori se lo godono. 

MKHITARYAN - E' stato uno dei pochi a non demeritare contro il Milan. Vista la squalifica di Pellegrini, Fonseca potrebbe confermarlo sulla trequarti, posizione dove già ha regalato più di un bonus ai fantallenatori.