Non si ferma mai il campionato, e sarà così fino ai primi giorni di agosto. I fantallenatori affilano le armi per darsi battaglia e conquistare la vittoria finale. Come ogni giornata, la scelta degli attaccanti per un fantallenatore è quella più complicata: da lì si può decidere, infatti, il destino della giornata fantacalcistica. Ecco cinque nomi che dovete assolutamente schierare in questa giornata, calciatori che potrebbero regalarvi gioie, vittorie e piogge di bonus. 

DZEKO - L'attaccante della Roma vuole riscattare quell'occasione fallita contro il Milan che poteva sicuramente cambiare il corso del match. I fantallenatori lo aspettano a braccia aperte e sperano in un'altra doppietta casalinga dopo quella alla Sampdoria di settimana scorsa. 

REBIC - Il croato è l'uomo in più di Stefano Pioli: da quando sta giocando titolare, sia prima del lockdown che dopo, non si è più fermato diventando un top player in attacco per i fantallenatori. Contro la SPAL potrebbe arrivare l'ennesimo +3.

CORREA - Che parta titolare o meno, l'argentino in questa giornata potrebbe essere una spina nel fianco per la difesa del Torino. Con la sua velocità ed i suoi guizzi potrebbe regalarvi bonus fondamentali in questa giornata.

MARTINEZ L. - Un assist fondamentale contro il Parma, domenica sera. Adesso tutti ci aspettiamo un bel timbro da +3. Il Toro è pronto per far esultare i suoi fantallenatori.

DYBALA - Sembra l'uomo in più della Juventus in queste prime giornate di campionato post lockdown. Due reti in due partite: come dice il detto, non c'è due senza tre. Fantallenatori, affilate le armi.