Rebic Ante
Ante Rebic è un attaccante esterno che agisce sulla fascia sinistra. Utilizzabile su ambe le fasce, ma in casi di necessità anche come seconda punta o addirittura falso nueve.
Un attaccante duttile, bravo nell'uno contro uno e dotato di una grande resistenza nella corsa, inoltre risulta spesso prezioso anche in fase di copertura.
Ante Rebic è un piede naturale destro. Classe 1993, si affaccia alla seconda stagione con il Milan dopo una carriera passata tra Francoforte, Fiorentina, Verona e Lipsia.
Ante Rebic, attaccante, Milan
Ante Rebic gioca attualmente nel Milan, dove è arrivato nel 2019. Approdato all'ombra di San Siro tra lo scetticismo generale, ci ha messo del tempo per diventare prima un'opzione concreta e poi un vero e proprio punto fermo.
Con Pioli in panchina ha segnato 11 gol in 17 partite: nella prossima stagione sarà un punto di riferimento per i rossoneri.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Rebic
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Rebic?. L'obiettivo è quello di avere almeno lo stesso rendimento avuto nella seconda parte della scorsa stagione. In un campionato in cui potrà esprimersi con continuità, è facile aspettarsi da lui grandi cose. Un punto fermo di Pioli: al Fantacalcio potrebbe essere tra gli attaccanti esterni più prolifici del torneo, se non addirittura il più prosperoso in termini di bonus. Inoltre anche dal punto di vista della titolarità sarà una garanzia.
Ante Rebic all’asta del Fantacalcio
Rebic all’asta del Fantacalcio andrà dunque facilmente via ad un prezzo abbastanza elevato. Non raggiungerà di certo le cifre dei big del reparto, ma sarà sicuramente visto come un top per ricoprire il secondo/terzo tassello del proprio pacchetto attaccanti. Molto dipenderà chiaramente anche da quanti sarete all'asta, ma la sensazione è che, dopo l'exploit dello scorso finale di stagione, parecchi decideranno di puntare su di lui. Ovviamente vi consigliamo di non prendere nessun altro rossonero in attacco, per evitare di dover scegliere. Andate convinti sul croato, consapevoli di dover spendere almeno il 15% del vostro budget.
Ante Rebic, possibili rischi
Ante Rebic, attaccante. Di conseguenza i rischio più grande è quello di spendere facilmente più del dovuto. L'asta del croato sarà imprevedibile, e molto dipenderà anche da quando sarà chiamato il suo nome. Puntare su di lui è giusto, ma pagarlo come un centravanti top sarebbe un azzardo forse troppo grande.
Ante Rebic Fantacalcio Mantra
Al Mantra Rebic sarà una classica A, e ciò lo rende ancor più appetibile rispetto ad un Fantacalcio Classic. Pur avendo un suolo ruolo a disposizione, il croato sarà tra le prime 3/4 A più appetibili della lista. Chi ci punterà dovrà mettere in conto di spendere abbastanza: a quel punto potreste anche pensare di utilizzare un modulo con una sola A.