Quantcast
Statistiche Correa (Lazio) redazione Fantacalcio

SHARE

Correa Joaquin Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di CORREA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Correa Joaquin

Info

  • Nome Correa Joaquin
  • Nazionalità Argentina, Italia
  • Data di nascita 13/08/1994 (26)
  • Altezza 188 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Lazio
  • Numero maglia 11
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  A

Fantastatistiche CORREA 2020-21

3

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,33

MEDIA VOTO

5,33

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

23,0

INIZIALE

21,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Correa Joaquin

Confronto calciatori

servizio fornito da

Correa Joaquin

Carlos Joaquín Correa è una seconda punta che nasce esterno offensivo per poi diventare un attaccante a tutti gli effetti al fianco di un bomber come Immobile nel 3-5-2. Joaquín Correa è rapidissimo ed efficace a fraseggiare nello stretto, cercare e trovare gli uno-due con cui poi presentarsi davanti al portiere avversario. Joaquín Correa è un piede destro naturale. L’argentino classe 1994 fu portato in Italia dalla Sampdoria a gennaio del 2015, coi blucerchiati 31 presenze e 3 gol prima dell’approdo al Siviglia.

Carlos Joaquín Correa, attaccante, Lazio

Joaquín Correa attualmente gioca nella Lazio, esattamente dall’estate del 2018. Si è adattato con intelligenza al nuovo modulo biancoceleste, migliorando sensibilmente il rendimento in zona realizzativa. Nella scorsa stagione insieme con Immobile ha formato la quinta coppia più prolifica d’Europa, grazie anche alle sue 9 marcature che rappresentano un primato a livello personale.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Correa

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Joaquín Correa? Come sottolineato, l’argentino accentrando il proprio raggio d’azione può garantire più bonus e soprattutto un numero superiore di +3 (per lui anche 2 assist l’anno scorso). Riprenderà le ostilità da una fanta-media del 7.13 di tutto rispetto. Potrebbe di nuovo alternarsi con Caicedo, senza dimenticare l'ultimo arrivato Muriqi.

Joaquín Correa all’asta del Fantacalcio

Correa all’asta del Fantacalcio è una seconda scelta tra gli attaccanti, un buon tassello da affiancare a una prima punta di peso. Magari non a Immobile, per differenziare il rischio e i bonus. Potenzialmente ha le qualità per andare per la prima volta in doppia cifra di reti: i vostri colleghi lo sanno, conoscono i suoi progressi e dunque la sua valutazione al momento dei rilanci sarà abbastanza corposa.

Joaquín Correa, possibili rischi

Joaquín Correa, attaccante ha saltato appena 12 partite negli ultimi due campionati a Roma: dall’inizio o a gara in corso, Inzaghi lo utilizza quasi sempre. Il mercato e la Champions, tuttavia, possono togliergli quale minuto a discapito dei fantallenatori: con una rosa più ampia e di maggiore qualità anche in attacco, il tecnico laziale avrà più scelte e le rotazioni saranno più frequenti.

Joaquín Correa, Fantacalcio Mantra

Correa è un A al Mantra, non il primissimo della lista ma comunque tra i più appetibili in assoluto. Con un Pc davanti o al suo fianco in grado di garantire 20 gol, è una scelta azzeccata. Per intenderci, molto meno costoso di Dybala e Ilicic ma nel rapporto qualità/prezzo può trasformarsi in un semi-top.