SHARE

Skorupski Lukasz Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di SKORUPSKI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Skorupski Lukasz

Info

  • Nome Skorupski Lukasz
  • Nazionalità Polonia
  • Data di nascita 05/05/1991 (29)
  • Altezza 187 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Bologna
  • Numero maglia 28
  • Ruolo ClassicP
  • Ruolo Mantra  Por

Fantastatistiche SKORUPSKI 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL SUBITI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0

RIGORI PARATI
 


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

8,0

INIZIALE

8,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 0ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0

SOMMA BONUS MALUS 0ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Skorupski Lukasz

Confronto calciatori

servizio fornito da

Skorupski Lukasz

Lukasz Skorupski è un portiere di medio livello che ormai da anni calca i campi di Serie A. Lukasz Skorupski è molto abile soprattutto nelle uscite basse e quando si tratta di chiudere lo specchio agli avversari. Lukasz Skorupski è un piede destro naturale, bravo con la palla tra i piedi e con una buona "esplosività" nelle gambe che gli permette salvataggi ravvicinati.

Lukasz Skorupski, portiere, Bologna

Lukasz Skorupski attualmente gioca nel Bologna, dove è arrivato a giugno del 2018. Acquistato a titolo definitivo dalla Roma per 9 milioni più il cartellino di Antonio Mirante, si è preso subito il ruolo di primo portiere e non l'ha più lasciato. Ormai è un punto fermo della squadra di Mihajlovic ed è destinato ad esserlo ancora a lungo. A 29 anni è ormai un portiere esperto e navigato nel nostro campionato.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Skorupski

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Lukasz Skorupski? L’anno scorso ha totalizzato 37 presenze (solo nel 2018/2019 ne aveva giocate di più) e incassato 64 gol, mettendo a referto una fanta-media del 4.31. Tutt'altro che un buon rendimento. Nel suo score soli 2 clean sheet: il Bologna è una delle poche squadre che attacca a viso aperto l'avversario e per questo rischia di subire gol in ogni partita. Da sottolineare, però, anche la sua abilità nel parare i rigori: l'anno scorso ha neutralizzato Lautaro Martinez dagli undici metri. Chissà che non possa ripetersi in questa stagione...

Lukasz Skorupski all’asta del Fantacalcio

Skorupski all’asta del Fantacalcio è una puntata medio-bassa. Si tratta di un estremo difensore che raccoglierà molti palloni dentro la sua porta ed è consigliabile puntare su di lui se si ha già in rosa altri due portieri molto affidabili. Nonostante qualche critica di troppo l'anno scorso dovrebbe essere ancora lui il titolare nel Bologna ma prenderlo per più di 5/6 crediti su 500 potrebbe essere una follia.

Lukasz Skorupski, possibili rischi

Lukasz Skorupski, portiere non gode di una protezione ottima da parte della sua difesa. I ragazzi di Mihajlovic sono più portati ad un gioco offensivo e, per questo, spesso si scoprono e lasciano troppo campo agli avversari. In quest'ottica vanno letti i 64 gol subiti nella passata stagione (solo le ultime cinque in classifica hanno fatto peggio). Anche quest'anno potrebbero non esserci grandi miglioramenti in questo senso per i felsinei.