Tornano le formazioni da consegnare e tornano i nostri consigli. Questa sera parte la 29ª giornata con i due anticipi in programma alle 19.30, Torino-Lazio, e alle 21.45, Genoa-Juventus. Sarà complicato schierare la miglior formazione possibile in questo mese e spiccioli che manca al termine della stagione, tra ballottaggi, turnover e infortuni dell'ultim'ora. Non possono mancare, puntuali come sempre, i nostri consigli, ecco la formazione ideale e gli undici calciatori da schierare.

DONNARUMMA - La difesa del Milan è sembrata una delle più solide in questo periodo del campionato. Può portarvi un ulteriore clean sheet e, perché no, un buon voto in ottica modificatore difesa.

GOSENS - Il suo duello con Di Lorenzo molto probabilmente sarà una delle chiavi del match di giovedì contro il Napoli. L'esterno dell'Atalanta potrebbe spuntarla anche questa volta e regalarvi l'ennesimo bonus stagionale. 

MANCINI G. - Contro il Milan ha giocato una buona partita nonostante la sconfitta. Avrà il compito di arginare Lasagna ed Okaka, occhio al +3 da calcio piazzato a cui il difensore ci ha abituati di tanto in tanto. 

YOUNG - Giocherà titolare sulla corsia di sinistra, Sabelli non è comodo come avversario. Ma la sua propensione offensiva potrebbe regalarvi qualche bonus in questa giornata.

CHIESA - Rientra dal turno di squalifica, ha voglia di spaccare il mondo. La difesa del Sassuolo ha dimostrato nelle ultime partite di non essere impeccabile, con Ribery potrebbe metterla nuovamente in crisi.

LAZOVIC - Uno dei calciatori più in forma del periodo. Non sempre apprezzato dai fantallenatori, in queste giornate va schierato ad occhi chiusi per non perdervi ulteriori bonus che potrebbero arrivare dai suoi piedi. 

ZIELINSKI - Gattuso gli ha concesso un turno di riposo in vista del big match contro l'Atalanta. La squadra di Gasperini potrebbe soffrire il suo cambio di passo e la sua capacità negli inserimenti. Occhio al tiro da fuori, bonus in vista! 

PEROTTI - Potrebbe giocare dall'inizio in ottica di un po' di turnover al quale potrebbe affidarsi Fonseca. Quando c'è aria di titolarità, l'argentino va schierato per la sua capacità di trovare il bonus da un momento all'altro dal dischetto. 

BOGA - Ha devastato la difesa del Verona con il suo ingresso in campo. Domani partirà titolare e potrebbe fare lo stesso con quella della Fiorentina. Duello a distanza con Chiesa, secondo noi brilleranno entrambi. 

SANCHEZ - Potrebbe partire dal primo minuto con il Brescia in casa. Ma anche da subentrante potrebbe risultare decisivo e regalarvi qualche bonus. La giornata ideale per schierarlo! 

CRISTIANO RONALDO - Nonostante sembri appannato, mette sempre la sua firma e la zampata vincente quando serve. Il Genoa è avvisato!

Immagine articolo